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La soppressione dei voli da TRN deve essere scongiurata, e se proprio AZ non può mantenerli tutti, spero in una suddivisione delle rotte tra AZ e VY, che hanno servizi grossomodo equivalenti. FR non è adatta, almeno per quanto riguarda i collegamenti tra TRN e REG/SUF, anche se regalarle monopoli a destra e a manca sembra essere uno degli hobby nazionali preferiti. Ok per il mercato libero e la concorrenza, ma con dei paletti: le rotte e i servizi socialmente utili devono rimanere, anche se mantenuti con soldi pubblici, perché il fatto che le compagnie aeree siano private non annulla il diritto costituzionale alla mobilità e il mantenimento di servizi di base di utilità sociale. Anche per questo abbiamo la CT dove serve.
Proprio oggi ho fatto una rampa per TRN, volo operato da AP. Come al solito, tante assistenze (5, e molto gravi) e un'età media dei passeggeri altissima... se ci fosse stata FR una di quelle assistenze sarebbe rimasta a terra, e chissà quanti anziani avrebbero pagato una penale ACI perché non in grado di fare il check-in online.
Mantenere le posizioni ad ogni costo? anche se non remunerative?
Se anche tu imbarcassi aerei ospedale per TRN la penseresti come me.Mobius, non penso tu abbia ben chiaro cosa intende la Costituzione Italiana per "diritto alla mobilità" (art. 16).
Sei rimandato.
Vai, studia, e ritorna.
Herzog mi sa che a forza di voler fare le vittime a tutti i costi ti stai facendo dei viaggi mentali. Fosse per me non esisterebbero sovvenzioni a FR.Noto che nonostante i continui accenni a Pantalone per le questioni Az, le sovvenzioni Fr non ti scandalizzano più di tanto.
Perdonami, ma specialmente per un pax assistito fare uno scalo non è un dramma, male che vada faranno SUF-FCO-TRN.La soppressione dei voli da TRN deve essere scongiurata, e se proprio AZ non può mantenerli tutti, spero in una suddivisione delle rotte tra AZ e VY, che hanno servizi grossomodo equivalenti. FR non è adatta, almeno per quanto riguarda i collegamenti tra TRN e REG/SUF, anche se regalarle monopoli a destra e a manca sembra essere uno degli hobby nazionali preferiti. Ok per il mercato libero e la concorrenza, ma con dei paletti: le rotte e i servizi socialmente utili devono rimanere, anche se mantenuti con soldi pubblici, perché il fatto che le compagnie aeree siano private non annulla il diritto costituzionale alla mobilità e il mantenimento di servizi di base di utilità sociale. Anche per questo abbiamo la CT dove serve.
Proprio oggi ho fatto una rampa per TRN, volo operato da AP. Come al solito, tante assistenze (5, e molto gravi) e un'età media dei passeggeri altissima... se ci fosse stata FR una di quelle assistenze sarebbe rimasta a terra, e chissà quanti anziani avrebbero pagato una penale ACI perché non in grado di fare il check-in online. A questo punto è meglio fare qualche sconto ad AZ per mantenere decentemente una rotta piuttosto che regalarla a FR, incassare comunque di meno, e far calare a picco la qualità del servizio.
Per quanto riguarda i collegamenti con VCE, data l'utenza completamente diversa, i voli FR per TSF e quelli V7 per VCE possono tranquillamente sostituire quelli AP.
Se anche tu imbarcassi aerei ospedale per TRN la penseresti come me.
Tra l'altro non sembra un caso il fatto che la SAGAT sia disposta a cercare altre compagnie per le altre rotte, ma continua a trattare con AZ per NAP e SUF. Molto probabilmente anche loro, come noi della SACAL, sono arrivati alle stesse conclusioni; la differenza tra la nostra dirigenza e la loro sta nella capacità di reagire di fronte ad una specie di "emergenza" come questa. A Torino si danno da fare per cercare una soluzione, noi rimaniamo in balia delle onde nonostante gli interessi comuni.
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Se anche tu imbarcassi aerei ospedale per TRN la penseresti come me.
Tra l'altro non sembra un caso il fatto che la SAGAT sia disposta a cercare altre compagnie per le altre rotte, ma continua a trattare con AZ per NAP e SUF. Molto probabilmente anche loro, come noi della SACAL, sono arrivati alle stesse conclusioni; la differenza tra la nostra dirigenza e la loro sta nella capacità di reagire di fronte ad una specie di "emergenza" come questa. A Torino si danno da fare per cercare una soluzione, noi rimaniamo in balia delle onde nonostante gli interessi comuni.
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Il 12 sett incontro Del Torchio/Hogan e dipendenti per illustrare le opportunità e le prospettive della futura partnership con Etihad Airways.
Ok per il mercato libero e la concorrenza, ma con dei paletti: le rotte e i servizi socialmente utili devono rimanere, anche se mantenuti con soldi pubblici, perché il fatto che le compagnie aeree siano private non annulla il diritto costituzionale alla mobilità e il mantenimento di servizi di base di utilità sociale.
Gli Italiani ricapitalizzeranno cai per quasi 1000 mln oltre ai 75 mln che Poste metterà nella midco.
Continuo a non capire come farà Etihad ad arrivare al 49% versando solo 387,5 mln