Io alla vista dei farfalloni volo via...hmm...farfallone con Farfallina.
qui gatta ci cova... :clown:

Io alla vista dei farfalloni volo via...hmm...farfallone con Farfallina.
Non allarghiamoci troppo per un c/s appiccicato ad un volo autonomamente deciso da un altro vettore, che maschera l' incapacità di aggiungere anche un solo aereo ad una flotta striminzita. Sarebbe bastato riconfigurare i vecchi 330 AP.
Si ma il fatto che una rotta possa funzionare da MXP non implica che possa andare altrettanto bene da FCO....
Il tentativo di "arrocco" di cui parlavo qualche post addietro.aumentando la mia presenza diretta e tolgo spazio ad altri player eventualmente interessati (LH).
Quoto.Non allarghiamoci troppo per un c/s appiccicato ad un volo autonomamente deciso da un altro vettore, che maschera l' incapacità di aggiungere anche un solo aereo ad una flotta striminzita. Sarebbe bastato riconfigurare i vecchi 330 AP.
Il volo non è stato deciso da Sabelli ma dalla compagnia Indiana,Sabelli è arrivato successivamento inserendo il codeshare.Dai malpensante non fare sempre l'amante tradito... da dove viene AZ è già tanto se inseriscono i nuovi A332 con l'apertura di alcune nuove rotte da FCO e l'inserimento di qualche CS a MXP.
Quello con Jet è il primo, da come hanno posto le cose ne arriveranno altri a meno che non siano stati riportati virgolettati discorsi diversi dalla realtà.
Intanto AP Smart carrier è annunciato che si svilupperà.
E queste azioni AF-KL chi le compra?... ci sono rumor di un possibile concambio azioni az-airfranceklm in occasione dell'assegnazione dei titoli di stato ai vecchi azionisti della vecchia alitalia ...
A Roccooo!Il tentativo di "arrocco" di cui parlavo qualche post addietro.
Non le compra nessuno, si fa unoi scambio carta contro carta. Chi aveva azioni AZ si ritrova con azioni AF.E queste azioni AF-KL chi le compra?
Lo stato?
Non si era già organizzata tempo addietro una puntata di "Stranamore" tra Farfallina e un altro noto utente del forum?hmm...farfallone con Farfallina.
no, si evince che continuano la strada sinora seguita a malpensa, leggere bene la punteggiatura e ragionaresi evince che dovrebbero aumentare i voli LR da MXP....
Se andra' bene come in Cina, riusciremo forse ad anticipare i tempi di un anno".
Scusa non ho capito Af cederebbe sue azioni agli azionisti della vecchia AZ-LAI e loro cederebbero le loro azioni ad Af?Non le compra nessuno, si fa unoi scambio carta contro carta. Chi aveva azioni AZ si ritrova con azioni AF.
Non le compra nessuno, si fa unoi scambio carta contro carta. Chi aveva azioni AZ si ritrova con azioni AF.