Secondo me la formula di Ap low cost dovrebbe essere estesa anche a molti altri aeroporti italiani a cominciare da quelli con una forte presenza di low cost come le basi italiane di Ryanair.
A Giugno AZ dovrebbe aprire (o riaprire?) FCO-AMM, operato con A320.
Ulteriori dettagli emergeranno in questi giorni.
Dome, Caravelle, Onestamente per 600€ ...non mi sembra molto normale che uno si debba pagare tutto ma dico tuttoSara' stato pure uno prepotente o altro ma se io avessi pagato 540€ e mi avessero risposto no questo non si puo' con la sua tariffa, no neanche questo si puo' , no idem deve pagare ulteriori 50 € ecc... La tipa del bancone non so che fine avrebbe fatto
![]()
Dome, Caravelle, Onestamente per 600€ ...non mi sembra molto normale che uno si debba pagare tutto ma dico tuttoSara' stato pure uno prepotente o altro ma se io avessi pagato 540€ e mi avessero risposto no questo non si puo' con la sua tariffa, no neanche questo si puo' , no idem deve pagare ulteriori 50 € ecc... La tipa del bancone non so che fine avrebbe fatto
![]()
Solo a guardarlo in faccia ti passa la voglia di fare un'eccezione
.
Quanto odio il qualunquismo (peraltro a scopo puramente sensazionalistico).
La legislazione italiana non dà al monopolista il potere di fare quello che vuole, proprio perché l' interlocutore deve accettare il contratto e non ha scelta alternativa.Con tutto il rispetto che ho per Severgnini (i suoi libri sono spassosi ed è pure interista) purtroppo devo brutalmente dire che AZ fa bene a fare quello che fa, finchè le stupide autorità italiane lo permetteranno.
E poi il biglietto è un contratto, quindi se lo acquisti accetti automaticamente tutte le sue condizioni.