Thread Alitalia dal 1° gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
inserire i dati della propria carta di credito in una schermata Alitalia oppure inserire i dati della propria carta di credito in una schermata PayPal... stesse operazioni da fare medesmi dati richiesti

nel primo caso Alitalia aggiunge una fee di 5 € nel secondo caso no

quali e quanti utenti consapevoli di ciò dovrebbero optare per la schermata Alitalia?

Utenti consapevoli, che sanno cosa è PayPal e magari possiedono già un account: nessuno.

Tuttavia, non tutti sono a proprio agio con la tecnologia, specialmente con ciò che è a loro sconosciuto. Tutte queste persone, piuttosto di indagare su cosa è PayPal, cosa comporta e quanto tempo ci si mette a iscriversi... preferiranno l'opzione carta di credito su Alitalia.com risparmiando sforzo mentale e tempo, dal loro punto di vista (ma pagando i € 5 aggiuntivi).

Penso che praticamente chiunque acquisti un biglietto tramite web sappia allo stesso tempo così paypal.....

queste sono alcune destinazioni servite in passato da Az

che priorità dareste nella riapertura, e quali non aprireste più?

Europe
Bosnia and Herzegovina: Sarajevo
Croatia: Dubrovnik, Split, Zagreb
Cyprus: Larnaca
Denmark: Copenhagen
France: Basel/Mulhouse, Bastia, Lyon, Marseilles, Strasbourg
Germany: Cologne, Düsseldorf, Hamburg, Hanover, Nuremberg, Stuttgart
Ireland: Dublin
Italy: Parma, Perugia, Rimini
Macedonia: Skopje
Poland: Kraków
Portugal: Lisbon, Porto
Romania: Timisoara
Spain: Bilbao, Las Palmas de Gran Canaria, Seville
Sweden: Stockholm
Switzerland: Zürich
Turkey: Ankara
United Kingdom: Birmingham, London-Gatwick, Manchester
Sono stanco di ripetere che NON vogliamo il totorotte nel forum e soprattutto in questo tipo di thread.

In effetti, meglio parlare di cose più concrete e realistiche.

Quindi limitiamoci a Zurigo, al momento. Sperando poi che si concretizzi davvero.

4 frequenze contro le 2 possibili az
di cui
1 con a319
3 con a320

contro az
2 con crj

non è che ci facciamo male?

4 frequenze contro le 2 possibili az
di cui
1 con a319
3 con a320

contro az
2 con crj

non è che ci facciamo male?

Se non si fanno male su FRA e MUC, dove il gap è ancora maggiore con il concorrente....
Poi, a parte il p2p, i due voli dei due vettori condividono poco altro.

Con il CRJ fai tutto tranne che farti male. Se lo facesse il 320 forse anche sì se non vai via pieno. :)

Non so se è stato detto o se è pubblicizzato da qualche parte ma oggi mi hanno detto che dal 21 febbraio (circa) finalmente Banca Intesa rilascerà una carta Alitalia dal costo di circa 70€ che dovrebbe rispecchiare la carta AZ-Amex verde, quindi 1€=1miglio, 10.000 miglia di benvenuto e un po' di altre robe.
Qualcuno sa i dettagli?

Edit: Sul sito intesasanpaolo.com ancora non ne parlano, ne ho potuto trovare alcunché su alitalia.com.

Non so se è stato detto o se è pubblicizzato da qualche parte ma oggi mi hanno detto che dal 21 febbraio (circa) finalmente Banca Intesa rilascerà una carta Alitalia dal costo di circa 70€ che dovrebbe rispecchiare la carta AZ-Amex verde, quindi 1€=1miglio, 10.000 miglia di benvenuto e un po' di altre robe.
Qualcuno sa i dettagli?

Edit: Sul sito intesasanpaolo.com ancora non ne parlano, ne ho potuto trovare alcunché su alitalia.com.
Era ora! Credo che dovremo aspettare la riemissione di AMEX ancora per un po' e quindi Alitalia ha fatto bene a trovare un secondo partner! Inoltre Intesa è nella cordata CAI... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.