ragazzi una piccola cosa, ma secondo me degna di nota; sto weekend mi tocca budapest, e cazzeggiavo per internet cercando il volo..ho notato che sul sito AZ veniva venduto a circa il doppio che su Expedia (420€ contro 202€) così apro una segnalazione su face della cosa...ebbene mi hanno risposto così:
"Ciao Tommaso, i colleghi stanno lavorando per sanare l'anomalia tariffaria che hai riscontrato. Il Customer Care Freccia Alata Plus si metterà a breve in contatto con te per garantirti la tariffa a 202.79eur tasse incluse ed assegnarti anche un e-coupon da 20eur. Alitalia Facebook Team - Carlo"
onestamente trovo che l'attenzione al cliente sia drasticamente migliorata...alla fine il LF di un aereo è fatto dai pax, che si conquistano (o riconquistano nel caso di AZ) con queste piccole cose, passeggero per passeggero...
"Ciao Tommaso, i colleghi stanno lavorando per sanare l'anomalia tariffaria che hai riscontrato. Il Customer Care Freccia Alata Plus si metterà a breve in contatto con te per garantirti la tariffa a 202.79eur tasse incluse ed assegnarti anche un e-coupon da 20eur. Alitalia Facebook Team - Carlo"
onestamente trovo che l'attenzione al cliente sia drasticamente migliorata...alla fine il LF di un aereo è fatto dai pax, che si conquistano (o riconquistano nel caso di AZ) con queste piccole cose, passeggero per passeggero...