da questa slide noto che otto 777 su 10 inizieranno il cambio ife solo a dicembre 2016..... che agonia!
Cesare, volevano darti la possibilità di godere ancora dei loro B772.Allucinante, bisogna aspettare ancora un anno, ma non avevano detto di voler velocizzare la riconfigurazione?
Penso si riferisca alla riconfigurazione di DIP/DIR
Il tormentone che ricorre quotidianamente su questo forum riguardo DIP e DIR alla fine ci mancherà e lascerà un vuoto.
Il tormentone che ricorre quotidianamente su questo forum riguardo DIP e DIR alla fine ci mancherà e lascerà un vuoto.
be', direi per fare gioco di squadra tra compagnie Skyteam e creare prosecuzioni su voli AZ per chi arriva dalla Spagna?
Cesare, volevano darti la possibilità di godere ancora dei loro B772.
Qualche aereo dovrà pur volare, se vengono riconfigurati tutti insieme chi vola?
In questo caso mi trovo d'accordo con Caldi, iniziare la riconfigurazione dei 777 (ife, poltrone Y e Y+, livrea) a dicembre 2016 per finirla a maggio 2017 mi sembra francamente eccessivo.
Sulla base delle ultime novità, sapete se con i nuovi IFE è compreso anche un adeguamento dei contenuti a livello EY?
I B772 sono stati riconfigurati due anni fa.
In questo caso mi trovo d'accordo con Caldi, iniziare la riconfigurazione dei 777 (ife, poltrone Y e Y+, livrea) a dicembre 2016 per finirla a maggio 2017 mi sembra francamente eccessivo.
Sulla base delle ultime novità, sapete se con i nuovi IFE è compreso anche un adeguamento dei contenuti a livello EY?
I B772 sono stati riconfigurati due anni fa.