Thread Alitalia da ottobre 2015


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma...a memoria, panino/birra/vino lo offrono tutte le megiors. Più che un miglioramento, direi un adeguamento..

Se vogliamo dirla tutta allora, più che adeguamento è semplice ritorno allo stato pre-crisi aziendale.
 
Ho ricevuto da AZ l'offerta di sconto 20% su voli rconomy da acquistare entro il 19 ottobre. Ti invitano ad aprire la pagina dedicata all'offerta ma al momento di richiedere lo sconto non v'è possibilità di farlo applicare. Ancora pecche del sito? Accade anche a voi? Grazie.

P.S. Ho anche ricevuto l'invito a compilare un questionario di gradimento sui loro servizi. Era da un bel po' che non lo facevano.
 
Ho ricevuto da AZ l'offerta di sconto 20% su voli rconomy da acquistare entro il 19 ottobre. Ti invitano ad aprire la pagina dedicata all'offerta ma al momento di richiedere lo sconto non v'è possibilità di farlo applicare. Ancora pecche del sito? Accade anche a voi? Grazie.

P.S. Ho anche ricevuto l'invito a compilare un questionario di gradimento sui loro servizi. Era da un bel po' che non lo facevano.

Prova con un browser diverso
 
Az327 ieri sera CDG/FCO, al di là del ritardo per traffico su Parigi (inizio delle vacanze), bel volo LF 100% in C e 99% in Y. Equipaggi ancora non in linea con la nuova qualità, ma comandante presente durante il volo, vari annunci, da passeggeri a OSPITI, atterraggio e sbarco al finger, e personale immediatamente presente allo sbarco per gli ospiti in transito! Voto 7
 
Ho prenotato ieri, sconto applicato senza problemi.
Ho usato google chrome.
 
IB offre un servizio catering con panini, pizza ma a pagamento (anche il beverage).
 
Giovedì AZ1412 TRN FCO (A320) e AZ436 (A319 new livery) FCO-MUC. 70/80% di LF il primo, nel secondo 106 a bordo di cui 6 in C. A FCO imbarco ai remoti con due scale, a MUC sbarco con finger. Equipaggi buono sul nazionale, ottimo sull internazionale. Puntalità più che ottima con entrambi i voli ai blocchi in anticipo sullo schedule
 
Volato ieri su AZ113 AMS-LIN. Al di là del ritardo di quasi un'ora causa "arrivo ritardato del volo precedente", e di un imbarco effettuato da cani, sono rimasto molto soddisfatto del servizio a bordo. Crew professionale, gentile, sempre sorridente e pronto a rispondere a qualsiasi richiesta. Era da tempo che non volavo così bene su AZ, complimenti !
 
Giovedì AZ1412 TRN FCO (A320) e AZ436 (A319 new livery) FCO-MUC. 70/80% di LF il primo, nel secondo 106 a bordo di cui 6 in C. A FCO imbarco ai remoti con due scale, a MUC sbarco con finger. Equipaggi buono sul nazionale, ottimo sull internazionale. Puntalità più che ottima con entrambi i voli ai blocchi in anticipo sullo schedule

Posso chiederti quanto hai risparmiato rispetto al diretto TRN-MUC?
 
tipico comportamento italico....

http://www.dagospia.com/rubrica-4/b...alitalia-londra-ieri-pomeriggio-ha-110832.htm

PULIZIE AUSTRALIANE – IL VOLO ALITALIA PER LONDRA DI IERI POMERIGGIO HA VISTO ALL’OPERA BEN 15 ADDETTI ALLE PULIZIE – AEREO TIRATO A LUCIDO E PASSEGGERI ATTONITI – ALL’ARRIVO SVELATO IL MISTERO: A BORDO C’ERA JAMES HOGAN, GRAN CAPO DI ETIHAD E VICEPRESIDENTE DI ALITALIA
L’aereo partito da Roma e atterrato a Londra in serata è stato pulito da cima a fondo. Tutto in onore di Mister Hogan, che andava in Inghilterra per vedere la partita della sua Australia ai mondiali di rugby…


Mail a Dagospia di un nostro lettore



Alitalia, vincerà l'oscar per la migliore pulizia dei suoi aeromobili.

Sembra che sul volo da Roma a Londra, delle ore 17 e 30 (Az0208), la compagnia abbia impiegato meno tempo del previsto per le procedure di pulizia, grazie all’opera di circa 15 addetti per lustrare tutto l'aereo a lucido.



Solo all'arrivo, si scopriva il perché di tutte queste attenzioni: con 200 e oltre passeggeri, viaggiava anche Mr. Hogan, non quello delle scarpe, ma il Ceo della compagnia, nella capitale inglese per tifare la sua Australia alla Coppa del mondo di rugby.Cari viaggiatori, quando il servizio supera gli standard qualitativi di base, occhio al vostro compagno accanto a voi. Potrebbe essere un pezzo grosso della nostra compagnia di bandiera. (Lettera firmata)
 
una quindicina di anni fa su un nazionale cambiarono la moquet del corridoio durante un transito a fco perché doveva salire non ricordo quale dirigente az.. che poi nemmeno prese quel volo
 
Dal 14 ottobre AZ applica un'etichetta ai bagagli di piccole dimensioni che necessitano di esseri riposti sotto il sedile. Su fb qualcuno minaccia di lanciare l'etichetta ... Mah... :astonished:
 
Credo che l'intenzione sia di strappare l'etichetta e lanciarla contro il personale al check-in come ''protesta'' (anzi, maleducazione direi). Allibito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.