Thread Alitalia da ottobre 2012


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A volte negli articoli di giornale si commenta che le immagini sono di repertorio e vecchie, come anche nei servizi tv. Non c'è da stupirsi quando, nel magazine aziendale interno, in copertina campeggia il titolo "Nuova base Air One a Catania: due nuovi A320 basati" e una grande foto di un aerei AP.......un 737!!!! :D
Ed è un magazine aziendale! Sulla RAI vedi i DC-9 Ati,747 Alitalia ed MD11 combi, se però vedi un qualsiasi servizio tedesco su canali come Das Erste,ZDF,RTL troverai riprese aggiornate. Poco tempo fa ho visto due report: uno su Air Berlin a FRA con la quarta pista ben visibile e un altro su Fraport e sui piazzali era ben visibile il 747-800 LH. Altre realtà...
 
Ed è un magazine aziendale! Sulla RAI vedi i DC-9 Ati,747 Alitalia ed MD11 combi, se però vedi un qualsiasi servizio tedesco su canali come Das Erste,ZDF,RTL troverai riprese aggiornate. Poco tempo fa ho visto due report: uno su Air Berlin a FRA con la quarta pista ben visibile e un altro su Fraport e sui piazzali era ben visibile il 747-800 LH. Altre realtà...

Ieri sullo speciale SKY su LIN le riprese vedevano E170 (tutto sommato recenti) e la coda di I-BIKU in nuova livrea.
 
Vero: non esiste un servizio nei TG che ritragga un A330 nuovo... A volte si vede anche la livrea Alitalia Team!
 
Ed è un magazine aziendale! Sulla RAI vedi i DC-9 Ati,747 Alitalia ed MD11 combi, se però vedi un qualsiasi servizio tedesco su canali come Das Erste,ZDF,RTL troverai riprese aggiornate. Poco tempo fa ho visto due report: uno su Air Berlin a FRA con la quarta pista ben visibile e un altro su Fraport e sui piazzali era ben visibile il 747-800 LH. Altre realtà...
Perchè di questo bestione che compare nella metà degli articoli su AZ ne vogliamo parlare?
http://www.google.it/imgres?um=1&hl...=18&ved=1t:429,r:5,s:0,i:139&biw=1366&bih=653
 
Se non ci fosse la continuità e le sue mille proroghe, non ci sarebbero violazioni, non ci sarebbe Pili e staremmo quindi tutti meglio.

Onestamente non so quanto volume di traffico potrebbe sviluppare la sardegna senza tariffe calmierate.
Un CAG-FCO potrebbe non costare molto di piú di adesso quanto costare piú di un FCO-GRU.
 
FR andrebbe valutata al netto dei finanziamenti pubblici.
Su U2 non so francamente opporti argomenti perché non so come facciano ad applicare quelle tariffe facendo utili, applicando da sempre contratti di lavoro italiani ai dipendenti basati in Italia e senza apparentemente elemosinare finanziamenti dalle società di gestione aeroportuale.
 
Alitalia Plans Final MD82 Service on 27OCT12
by JL
Update at 0300GMT 09OCT12

As per 09OCT12 GDS timetable and inventory display, as well as OAG Schedules iNet, Alitalia is currently scheduling Final MD82 operations on 27OCT12. The Skyteam member on 27OCT12 is to operate Rome – Catania – Milan Linate – Catania – Rome pattern.

Schedule on 27OCT12:

AZ1725 FCO1200 – 1315CTA M82
AZ1714 CTA1430 – 1620LIN M82
AZ1723 LIN1710 – 1855CTA M82
AZ1740 CTA2000 – 2120FCO M82

Note last minute aircraft changes and assignment of MD82 operation on/after 28OCT12 remains possible.

Fonte: Airline route.
 
ecco sicuramente AZ ha lasciato per lasciar spazio a Air One da MXP.
Qualcuno ricorda quanti voli faceva FR sulla CAG-BGY fino a pochi giorni fa? Perché adesso risulta un 4 daily. Hanno aumentato per approfittare di questa situazione o sono voli che già c'erano?
 
Qualcuno ricorda quanti voli faceva FR sulla CAG-BGY fino a pochi giorni fa? Perché adesso risulta un 4 daily. Hanno aumentato per approfittare di questa situazione o sono voli che già c'erano?


ho guardato non più tardi di dieci gg fa ed erano tre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.