Thread Alitalia da ottobre 2012


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente verrà ripreso dal Wall Street Journal nell'edizione di oggi.
Nicolap, sai che io leggo solo quello. :D Oddio in realtà ho letto anche quello del messaggero ieri o ieri l'altro non ricordo.
Comunque, se sai rispondere alla domanda sopra, ti ringrazio.
 
Che aggiunti ai 131 del primo fanno circa 190, no? Se il risultato dopo l'estate è di + 27 mln, quanto dovrebbe guadagnare AZ nel trimestre OTT-DIC per chiudere con perdite inferiori a quelle indicate dal Fatto Quotidiano? Cosi' tanto per sapere...
 
beh, a questo punto la vittoria va condivisa con bombatutto che legge solo stampa di prima scelta.
Magari, rispondendo alla domanda sopra, mi fai cambiare idea e prossimamente leggerò solo il GIo..cough, cough.... ILGior.. Il Giorn... Niente. Non ci riesco proprio.
 
Magari, rispondendo alla domanda sopra, mi fai cambiare idea e prossimamente leggerò solo il GIo..cough, cough.... ILGior.. Il Giorn... Niente. Non ci riesco proprio.

Ti aiuto io: il Giornalino, Edizioni Paoline, € 0.70, disponibile nelle migliori parrocchie.
 
Senza che ciò voglia essere preso come una critica, ma esattamente questi vettori sono quelli che in Europa se la passano peggio (AY in maniera minore).

Infatti il senso del mio intervento era quello di far confrontare AZ con i vettori che sono simili a lei, perchè anche se Alitalia è il principale vettore di una nazione con 60 milioni di abitanti, a livello aeronautico non può essere paragonata a vettori come BA, AF, KL, LH e TK. Bisogna eliminare le manie di grandezza e confrontarci aihmè con i nostri simili, LX e IB in primis.
 
Infatti il senso del mio intervento era quello di far confrontare AZ con i vettori che sono simili a lei, perchè anche se Alitalia è il principale vettore di una nazione con 60 milioni di abitanti, a livello aeronautico non può essere paragonata a vettori come BA, AF, KL, LH e TK. Bisogna eliminare le manie di grandezza e confrontarci aihmè con i nostri simili, LX e IB in primis.
E SAS e Austrian che hanno una flotta di LR addirittura minore della nostra, IB si può paragonare solo per il fatto che ha una flotta di medio raggio limitata ma ha 35 aerei LR.
 
Infatti il senso del mio intervento era quello di far confrontare AZ con i vettori che sono simili a lei, perchè anche se Alitalia è il principale vettore di una nazione con 60 milioni di abitanti, a livello aeronautico non può essere paragonata a vettori come BA, AF, KL, LH e TK. Bisogna eliminare le manie di grandezza e confrontarci aihmè con i nostri simili, LX e IB in primis.

esatto. sono d'accordo. ma prima vediamo di arrivare a 27 come LX (meglio sarebbe 34 come IB) WB, visto che siamo a soli 22.....(alla fine dello scorso anno ne avevamo addirittura di +)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.