Il tuo commento sopra non era ironico? c'é la faccetta...
era riferito al fatto che stiamo organizzando il charter con l'MD-80 ...

Il tuo commento sopra non era ironico? c'é la faccetta...
era riferito al fatto che stiamo organizzando il charter con l'MD-80 ...![]()
Veramente erano 3 anni dalla nascitaMa non era nel 2013 che doveva fare utili?
beccava qualcosa come oltre 12000 preferenze... e qui non centrano la casta e robe varie. Vuol dire che oltre 12000 persone nel Lazio scrivevano nome e cognome di questo personaggio sulla scheda elettorale.
ne ha presi oltre 26000 di voti, e, politicamente parlando, tutti meritati
Quello che penso io è che Ragnetti fa benissimo a difendere la propria posizione su LIN questo perchè condivido con lui che senza LIN per Alitalia (a meno di non riorganizzarsi completamente) le difficoltà saranno enormi. Questo dal suo punto di vista lo capisco. Dal punto di vista invece del cittadino auspico che LIN chiuda e tutte le attività si concentrino su MXP (indipendentemente da Alitalia) perchè Milano (ma in generale tutto il Paese) ha bisogno di un aeroporto da dove poter volare in tutto il mondo (e poco importa che sia HUB, termine quanto mai abusato).
Se LIN dovesse chiudere ,e qui ahimè è d'obbligo il condizionale, Alitalia si troverebbe a dover per forza operare delle scelte perchè non credo che con la struttura attuale sopravviverebbe.
Io personalmente mi auspico che alla fine ci sia un grosso investitore disponibile a rilevare le quote della compagnia e che la stessa trovi una propria posizione all'interno di un nuovo gruppo.Che sia AirFrance-KLM o Etihad poco m'importa se c'è dietro un serio progetto industriale.
Vi voglio segnalare un trip report tratto da Airliner.net su un volo AZ da Malpensa a Tokyo via Roma in Y. Un sacco di foto e commenti interessanti.
http://www.airliners.net/aviation-forums/trip_reports/read.main/227113/
Sono d'accordo con la tua analisi.Quello che penso io è che Ragnetti fa benissimo a difendere la propria posizione su LIN questo perchè condivido con lui che senza LIN per Alitalia (a meno di non riorganizzarsi completamente) le difficoltà saranno enormi. Questo dal suo punto di vista lo capisco. Dal punto di vista invece del cittadino auspico che LIN chiuda e tutte le attività si concentrino su MXP (indipendentemente da Alitalia) perchè Milano (ma in generale tutto il Paese) ha bisogno di un aeroporto da dove poter volare in tutto il mondo (e poco importa che sia HUB, termine quanto mai abusato).
Se LIN dovesse chiudere ,e qui ahimè è d'obbligo il condizionale, Alitalia si troverebbe a dover per forza operare delle scelte perchè non credo che con la struttura attuale sopravviverebbe.
Io personalmente mi auspico che alla fine ci sia un grosso investitore disponibile a rilevare le quote della compagnia e che la stessa trovi una propria posizione all'interno di un nuovo gruppo.Che sia AirFrance-KLM o Etihad poco m'importa se c'è dietro un serio progetto industriale.
Vi voglio segnalare un trip report tratto da Airliner.net su un volo AZ da Malpensa a Tokyo via Roma in Y. Un sacco di foto e commenti interessanti.
http://www.airliners.net/aviation-forums/trip_reports/read.main/227113/
E quale sarebbe il socio importante e quali le decisioni pesanti?E' palese che Ragnetti (my 2 cents) è un traghettatore, in attesa di un socio importante che prenda decisioni "pesanti"
E quale sarebbe il socio importante e quali le decisioni pesanti?
Uno a due fusi orari da noi, più o meno cinque ore e mezza di distanza.