Be', ad una eventuale contestazione, potranno sempre difendersi dicendo che la promozione non era pubblicizzata e quindi il prezzo non valido. Io la vedo deboluccia...Suvvia, un po' di onestà intellectuale (come diceva Mou)
Be', ad una eventuale contestazione, potranno sempre difendersi dicendo che la promozione non era pubblicizzata e quindi il prezzo non valido. Io la vedo deboluccia...Suvvia, un po' di onestà intellectuale (come diceva Mou)
Be', ad una eventuale contestazione, potranno sempre difendersi dicendo che la promozione non era pubblicizzata e quindi il prezzo non valido. Io la vedo deboluccia...
A scanso di equivoci ci tengo a precisare che non intendo in alcun modo farmi pubblicità visto che lavoro in tutt'altro settore.
Victor, te l'ho detto già cosa farei. Mi sembra evidente.
Concordo con TW843. Ci sono troppi avvocati, specie di basso livello, in giro .
Attendo con curiosità un precedente di condanna relativa ad obbligo di fare infungibile assistita dall'astreinte: ringrazio sin d'ora chi ne ha notizia, sono realmente interessato.
Mi sembra che il parere autorevole di un legale sia stato già postato e si è detto che i presupposti per una azione legale ci sono tutti.Bombatutto, mi sembri un bimbetto e per un volatile non è il massimo.
Yes... ma non ti fare illusioni. Sono già sposato.Ah già tu sei quello degli zed e il pisello lungo![]()
Mi sembra che il parere autorevole di un legale sia stato già postato e si è detto che i presupposti per una azione legale ci sono tutti.
Senti, ma è permesso anche a me offenderti o puoi farlo solo tu? Perche' cosi a senso unico non è che sia molto divertente. Anche per te dico, eh?
Anche io mi aspetto un approccio diverso da chi, in un forum, ricopre una posizione dominante quale quella di amministratore. Evidentemente entrambi commettiamo l'errore di dare per scontato cio che non lo è affatto. Capita.Non ti sto offendendo, hai un comportamento infantile provocato forse dalla tua bile ancora rigurgitante. Godi come un riccio per la cappellata fatta da AZ, lecito, ci mancherebbe ma ripeto, da un volatile ci si aspetterebbe un approccio diverso.
Anche io mi aspetto un approccio diverso da chi, in un forum, ricopre una posizione dominante quale quella di amministratore. Evidentemente entrambi commettiamo l'errore di dare per scontato cio che non lo è affatto. Capita.
preferisco evitare di entrare in polemica, ma mi limito soltanto a farti notare che stamane mentre si parlava di questi famigerati biglietti eri tu a sostenere che si trattasse di una specifica e studiata campagna di marketing volta a promuovere e far conoscere il prodotto
Per i miei gusti hai detto molto peggio. Chiamare "trombato" chi ha subito un trauma perdendo lavoro non per colpa sua, ammesso e non concesso che questo sia il mio caso, è molto piu' offensivo che dare del deficente. Comunque ti lascio godere di questi tuoi bei momenti in pace, perchè ho il sospetto che la tua vita non te ne abbia regalati cosi tanti. Del resto, scolpire i nanetti da giardino, a me non piacerebbe...Non ho mica detto che sei un deficiente. Comunque ti lascio godere questi tuoi bei momenti in pace. Buona giornata.
Per i miei gusti hai detto molto peggio. Chiamare "trombato" chi ha subito un trauma perdendo lavoro non per colpa sua, ammesso e non concesso che questo sia il mio caso, è molto piu' offensivo che dare del deficente. Comunque ti lascio godere di questi tuoi bei momenti in pace, perchè ho il sospetto che la tua vita non te ne abbia regalati cosi tanti. Del resto, scolpire i nanetti da giardino, a me non piacerebbe...
Ah, giusto un inciso. Io non godo come un riccio per la cappellata fatta da AZ. In realtà, non lavorandoci, non me ne frega nulla. Stavo parlando dei rapporti consumatori/azienda in casi come questo. Oggi è capitato ad AZ e sono intervenuto sul 3ad. Se domani capitasse ad BA le mie idee sull'argomento rimarrebbero le stesse.
vedo che non capisci ! ho detto vendere si ma con la promo con sconto da 25% sui voli ma non regalati o a prezzi ridicoli ! questa è la differenza.. che è un gran sconto il 25% quindi invoglio la gente a comprare e nel frattempo riempi gli aerei e nel frattempo fai anche cassa! capito ?
Chi ti ha detto che non esercito la professione? Quando ho affermato di lavorare in un altro settore volevo intendere che nella mia attività professionale non mi occupo di cause di questo tipo.Sei avvocato ma non eserciti e comunque parli male della categoria.
Non ritengo certamente corretto il tuo comportamento.
Evidentemente non ti sai esprimere, visto che non credo di essere l'unico ad aver inteso un'altra cosa. Dopo il tuo precedente post, Dancrane ha riportato il commento che avevi postato ieri mattina....vedo che non capisci ! ho detto vendere si ma con la promo con sconto da 25% sui voli ma non regalati o a prezzi ridicoli ! questa è la differenza.. che è un gran sconto il 25% quindi invoglio la gente a comprare e nel frattempo riempi gli aerei e nel frattempo fai anche cassa! capito ?