Thread Alitalia da novembre 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
edit: non c'è ancora la pagina le mie prenotazioni?

Trovata! Finalmente
Potevano evitare nuovamente l'aereo quando si cercano le destinazioni. Che si blocca cambiando finestra

Ultima modifica:
tolto qualcosa della veste grafica non mi sembra di vedere grossi cambiamenti.

Non capisco poi il motivo per cui non sia possibile chiedere online le miglia per non accrediti di biglietti 607 (EY)

A una prima occhiata non é cambiata la sostanza del sito attuale (che é la stessa di quello LAI..). Spero che la versione definitiva includa funzionalità essenziali quali la modifica dei biglietti, la gestione dei rimborsi e degli upgrade, e sognando un po' anche un booking engine award che includa i partner.

Attualmente funziona solo inserendo: beta.alitalia.com
La grafica è più accattivante, la fase della ricerca voli è più rapida, ma nella sostanza rimane lo stesso di prima.
La sezione personale sembra più completa.
Ancora le informazioni sono incomplete, nella sezione business medio raggio compare la foto degli attuali-ma già vecchi-sedili grigi, mentre sul LR le foto sono aggiornate. Nessun riferimento al servizio anytime per la Business lungo raggio, nè accenni ai nuovi servizi snack/pasti sul Medio.
Diciamo che è ancora una versione beta, e per ora è stato semplicemente convertito il vecchio sito nel nuovo da un punto di vista meramente grafico. Il risultato a mio avviso non è male, graficamente è anni luce avanti ad un sito AA.com o BA.com
Contenutisticamente c'è da lavorare.
AH, c'è ancora il Carnet Milano-Shanghai:D

Che delusione. Quando si parlava di un nuovo sito mi aspettavo un nuovo sito, invece pare che la più grossa novità (come in effetti la scritta sulle penne annunciava) è che sia responsive... Wow sai che novità nel 2015!
A me sembra la fotocopia di quello vecchio, grafica a parte (che trovo piacevole, ma cmq niente di ché)... Boh... Vedremo quando sarà definitivamente online...spero di ricredermi. Byeee

Bello... A me piace anche se la base è quella del vecchio sito.
Aggiornata è molto chic ed elegante!
Segnalo che i monitor dell'economy del lungo raggio presenti nella foto sul sito nuovo sono quelli vecchi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.