Thread Alitalia da novembre 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
*semi OT* Il giorno dopo la Partenza di Papa Francesco per l'Africa in un articolo sul corriere della sera lessi che il comandante gli aveva garantito l'atterraggio a Bangui, "Cercherò in ogni mondo di portarla a Bangui", oltre ai noti motivi di sicurezza la pista e l'aeroporto sono attrezzati per accogliere il 330 az o ci sono anche altri problemi di difficoltà?

La pista la torre e le scale ci sono. Per il resto meglio essere pronti a farne a meno

Con Domenicali. Quello che una volta era pagato per rispondere alle domande idiote di Stella Bruno della Rai, poi una volta appurato che lo faceva molto bene, non si sa come gli è stato affidato l'intero reparto corse ad honorem.
Un po' come se si affidasse l'Alitalia a Christian De Sica perché la sua gag in aereo di Vacanze di Natale 95 fosse venuta particolarmente riuscita.

Quello con la Merkel? :D
http://youtu.be/wJXs_dDXlOI

Diciamo che il posto è "piuttosto " estremo...

AF e KQ ci volano un paio di volte alla settimana, entrambe credo come prosecuzioni da Yaoundé o qualcosa di simile. Voli militari e cargo credo se ne vedano regolarmente. D'accordo che non bisogna aspettarsi molto dai servizi a terra. Credo che i pericoli siano soprattutto per la sicurezza.

Ottimizzato MA molto male! A quanto pare nonostante Windows non sia l unica Piattaforma a non avere l' app, anche il sito non funziona !

Ottimizzato MA molto male! A quanto pare nonostante Windows non sia l unica Piattaforma a non avere l' app, anche il sito non funziona !
Quella che hai postato tu non è la versione mobile.
La versione per cellulari del sito è questa e a mio avviso è molto meglio del sito desktop:

fece4e95b829e0542bb1620e6de1e10f.jpg

la mobilè è fantastica. ma se a me serve usare la versione desktop? devo pregare di riuscire a usarla. anziché comprare le penne per scrivere www.alitalia.com che pagassero qualcuno per lavorare bene sull'ottimizzazione web! (da informatico mi da fastidio sinceramente vedere questi problemi nel 2015 da grandi aziende)

la mobilè è fantastica. ma se a me serve usare la versione desktop? devo pregare di riuscire a usarla. anziché comprare le penne per scrivere www.alitalia.com che pagassero qualcuno per lavorare bene sull'ottimizzazione web! (da informatico mi da fastidio sinceramente vedere questi problemi nel 2015 da grandi aziende)

È in uscita la versione aggiornata che supererà questo fastidioso limite della piattaforma attuale, dunque non so quanto possa essere sensato continuare questa discussione, in considerazione anche del fatto che l'attuale sito internet è online dal 2012 ed ha sempre avuto questo problema.

A parte che le penne personalizzate costano meno di un cavolazzo... la mia domanda è: su cosa state discutendo visto che il nuovo sito sarà online da domani... Avete visto qualcosa che non è stato ancora pubblicato? :)

A parte che le penne personalizzate costano meno di un cavolazzo... la mia domanda è: su cosa state discutendo visto che il nuovo sito sarà online da domani... Avete visto qualcosa che non è stato ancora pubblicato? :)

Infatti. Dovrebbe uscire domani no?

Infatti. Dovrebbe uscire domani no?

Si qualcuno ha scritto qualche giorno fa che sarebbe andato online domani :)

Venerdì scorso dovrebbe esserci stata una presentazione al personale, dove sono state regalate delle penne... È per quello che mi chiedevo se avessero visto qualche anteprima...

Domani vedremo... Speriamo bene :D

Si qualcuno ha scritto qualche giorno fa che sarebbe andato online domani :)

Venerdì scorso dovrebbe esserci stata una presentazione al personale, dove sono state regalate delle penne... È per quello che mi chiedevo se avessero visto qualche anteprima...

Domani vedremo... Speriamo bene :D
Si, venerdì c'è stata una preview, secondo me è molto migliorato. Per quanto riguarda le penne, riportano la scritta " le misure non contano" , proprio per segnalare finalmente l'ottimizzazione per diversi dispositivi.

Si, venerdì c'è stata una preview, secondo me è molto migliorato. Per quanto riguarda le penne, riportano la scritta " le misure non contano" , proprio per segnalare finalmente l'ottimizzazione per diversi dispositivi.

Ottimo... Non vedo l'ora di poterlo vedere :) Non mi resta che aspettare qualche ora :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.