i panini sono Live?Yes, sono Live dal 4 novembre)).
i panini sono Live?Yes, sono Live dal 4 novembre)).
i panini sono Live?
sui social iniziano a pubblicizzare anche MEX, sconosciuto al momento l'aeromobile
Ne avevamo parlato qualche settimana fa, solo il 772 puó arrivare a MEX da FCO, dell' attuale flotta di Az.
Quindi verrá messo in vendita con il 772, poi magari se arriveranno altre macchine, avranno modo di cambiare, soprattutto quando si cambia in meglio.... (almeno per i passeggeri).
C'è un aggiornamento della app con risoluzione di alcuni bug come login millemiglia e stato del volo.
C'è un aggiornamento della app con risoluzione di alcuni bug come login millemiglia e stato del volo.
Per quali sistemi operativi?
Per BB OS10 non c'é nulla
Per quali sistemi operativi?
Io ho IOS 9.1 su IPhone 4S e mi è comparsa la proposta di aggiornamento della APP. Dopo update i problemi di cui sopra sembrano essere risolti
Android sicuroPer quali sistemi operativi?
Io ho IOS 9.1 su IPhone 4S e mi è comparsa la proposta di aggiornamento della APP. Dopo update i problemi di cui sopra sembrano essere risolti
Questi soli dati risultano positivi con AZ che tiene bene sul nazionale nonostante l'assalto delle low cost, fa meglio del mercato sull'internazionale UE e arretra leggermente sull'extra UE per il quale sarebbe interessante vedere il dato scorporato e che dovrebbe trarne giovamento dall'aumento programmato del lungo raggio nel prossimo futuro.Qualche dato percentuale sui pax AZ a FCO nel periodo Gennaio-Giugno 2015, preso dalla semestrale ADR. I risultati tra parentesi sono quelli relativi all'intero scalo.
Totale: +4.6 (+5.4)
Nazionale +5.1 (+5.8)
Int. UE +8.4 (+7.4)
Int. extra UE -0.7 (+1.3)
Condivido il giudizio sul mercato UE, mentre secondo me il nazionale andrebbe visto con più pessimismo (a FCO fanno transito parecchi "orfani" di AirOne), mentre al contrario l'extra UE probabilmente risente dei tagli sul LR, senza i quali il risultato sarebbe stato migliore.Questi soli dati risultano positivi con AZ che tiene bene sul nazionale nonostante l'assalto delle low cost, fa meglio del mercato sull'internazionale UE e arretra leggermente sull'extra UE per il quale sarebbe interessante vedere il dato scorporato e che dovrebbe trarne giovamento dall'aumento programmato del lungo raggio nel prossimo futuro.