Ormai vale veramente poco....è giunta alla fine....
E dove sarebbe il problema?
Il punto chiave è che oggi gli scassoplani mancano di manutenzione interna. Nel momento in cui cominciassero a farla, sarebbero uguali agli altri…
Quindi ricapitolando valore totale 198 milioni ,indebitamento 1 miliardo. Tutto a posto insommaAtlantia: svaluta di 23,4 mln quota Alitalia a fine 2012
Valore di carico scende ulteriormente a 17,6 milioni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 apr - Atlantia svaluta ancora la quota in Alitalia. Secondo quanto si apprende dalla relazione al bilancio 2012 del gruppo controllato dai Benetton, il valore di carico dell'8,85% di Alitalia e' stato rettificato a fine anno di 23,4 milioni, scendendo cosi' a 17,6 milioni. Gia' nel 2011 la quota era stata svalutata di 59 milioni.
sal
(RADIOCOR) 29-04-13 20:29:18 (0646) 5 NNNN
http://www.borsaitaliana.it/borsa/n...za/dettaglio/nRC_29042013_2029_646287924.html
A questa quotazione, AZ varrebbe 198,9 M€.
Aspetto con timore i dati del bilancio.
Curioso che questo comunicato stampa non sia stato ripreso (e approfondito) da nessuna testata in 4 ore. E' scattata la congiura del silenzio?Alitalia comunica, in un proprio Comunicato Stampa, che l’Assemblea dei Soci Alitalia, riunitasi in data odierna, ha approvato, su proposta del Consiglio di Amministrazione, il bilancio d’esercizio 2012. L’assemblea ha altresì confermato la nomina del consigliere Gabriele Del Torchio a Amministratore Delegato di Alitalia.
http://www.md80.it/2013/04/29/alitalia-assemblea-dei-soci-del-29-aprile-2013/
- ad AUH abbiamo impiegato solo 45min per il controllo passaporti e ritiro bagagli, mentre a DXB (soprattutto negli ultimi anni) si perde almeno 1h e mezza solo per il controllo passaporti;
- al rientro ad AUH in soli 20 min abbiamo fatto check in, controllo passaporti e controlli di sicurezza, mentre a DXB si impiega circa 1h e mezza;
A parte gli interni il problema principale degli scassoplani è che si guastano spesso e volentieri causando notevoli ritardi o cancellazioni di voli non a caso sono soprannominati India Rotto e India Peggio.
Quindi la riconfigurazione coinvolgerà solo la Magnifica? in Y rimarranno gli stessi sedili senza PTV?
A parte gli interni il problema principale degli scassoplani è che si guastano spesso e volentieri causando notevoli ritardi o cancellazioni di voli non a caso sono soprannominati India Rotto e India Peggio.
Il problema è hanno gravi problemi tecnici a quanto pare difficilmente risolvibili visto che non a caso sono soprannominati India Rotto e India peggio.
A parte gli interni il problema principale degli scassoplani è che si guastano spesso e volentieri causando notevoli ritardi o cancellazioni di voli non a caso sono soprannominati India Rotto e India Peggio.