Ma pensa te, e dove lo hai letto?
http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/138099-Alitalia-torna-ad-Olbia-(e-a-BGY)
Scusa, seguo il forum da poco e non ho ancora capito bene come trovare le notizie.
Ma pensa te, e dove lo hai letto?
http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/138099-Alitalia-torna-ad-Olbia-(e-a-BGY)
Scusa, seguo il forum da poco e non ho ancora capito bene come trovare le notizie.
Di solito quanti mesi prima AZ mette in vendita la stagione estiva?
Voli in vendita da AHO a CDG/BCN
Perché pensavi di fare la SCL/MEX piena di gente e subito dietro un 345 configurato cargo per le valigie? Sarebbe un modo per impiegare gli equipaggi AZ formati nell'estate.Proprio adesso sta atterrando a SCL un cargo KLM. Qualcuno sa se c'è traffico cargo di rilievo fra Italia e Cile di interesse per il nuovo volo di AZ.
Perché pensavi di fare la SCL/MEX piena di gente e subito dietro un 345 configurato cargo per le valigie? Sarebbe un modo per impiegare gli equipaggi AZ formati nell'estate.![]()
Vergognoso? In effetti è vergognoso che non regalino i voli...Dal sito AZ non è più possibile prenotare voli diretti da VCE per TIA ! Avevano detto che avrebbero ripristinato il collegamento a luglio ma non si trova un volo diretto ne a maggio ne a giugno, luglio agosto ecc !!! Pfffff volevo usufruire della tariffa giovani!!! VCE-TIAVia FCO con la tariffa giovani circa 260 € A/R; senza 409 € A/R ! Vergognoso! Sapete qualcosa?????
Vergognoso? In effetti è vergognoso che non regalino i voli...
Con tutto il rispetto cosa trovi di vergognoso nella tariffa via FCO?Con tutto il rispetto perché non ti conosco, ma perché devi polemizzare sempre????? Hai letto quello che ho scritto???
Con tutto il rispetto cosa trovi di vergognoso nella tariffa via FCO?
Per fortuna, ci sono sempre altre compagnie. Nessuno ti obbliga a volare AZ.e chi ha detto che il mio vergognoso era riferito alla tariffa via FCO???? Trovo esagerato pagare 400 € un volo per Tirana!!!
Ciao a tutti,
una domanda ai più esperti: ritenete che il nuovo volo per SCL possa essere comodo per raggiungere altre destinazioni del Sud America (es. Lima, Caracas ecc...) oppure è geograficamente e logisticamente troppo scomodo? Sapete se sono stati pensati accordi di Code Share con altre compagnie che operano da SCL?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Ci vuole BOG...Per destinazioni come Caracas o altre città nella zona equatoriale del sud America è decisamente scomodo....forse lima ma neanche più di tanto....il Cile è sulla costa pacifica troppo lontano per qualsiasi altra destinazione che non sia nella regione prettamente "cilena".Tanto per fare un esempio per raggiungere Perù o Ecuador o Bolivia meglio uno scalo in Brasile o altrimenti un diretto dall'europa