Thread Alitalia da maggio 2016

• Autore Discussione Autore Discussione EdoC
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo la stampa messicana lo slot per operare il nuovo volo MEX-FCO, in un aeroporto ormai congestionato come l' AICM, venga da Interjet. Chissà se in regalo o meno :-)

La prohibición de agregar operaciones adicionales no ha evitado la apertura de nuevas rutas a destinos nuevos, como la México-Lima, operada por Interjet el pasado 5 de mayo, o la Roma-México, que operará Alitalia a partir de junio de este año, gracias a un slot cedido por Interjet.
http://eldiariodechihuahua.mx/Economia/2016/05/11/retan-aerolineas-saturacion-de-aicm/

Domenica scorsa, AZ0164, caffè tiepido, per non dire freddo. Non è stato di buon augurio per essere il mio primo caffè Lavazza a bordo...

L'avrei fatto notare, può capitare che il boiler sia READY ma che esce acqua non bollente ma comunque calda.

Qualcuno di voi sa se esiste un sito in cui si riesce a sapere che aereo opererà un certo volo?
Se tipo dovesi volare da Milano a Londra e volessi sapere le marche di aereo che opererà quel volo, riesco in qualche modo a recuperarle e a saperle?
Grazie per un'eventuale risposta :)

Qualcuno di voi sa se esiste un sito in cui si riesce a sapere che aereo opererà un certo volo?
Se tipo dovesi volare da Milano a Londra e volessi sapere le marche di aereo che opererà quel volo, riesco in qualche modo a recuperarle e a saperle?
Grazie per un'eventuale risposta :)
I giri macchina futuri non sono quasi mai certi e variano molto spesso, quindi non ci sono siti che mostrano quale macchina opererà il volo.
http://www.flightradar24.com/data invece mostra i giri macchina passati.

Senza dubbio. Ma allora la critica non va ad Alitalia come invece quel "Bah... 5 stelle????" fa pensare.

È Alitalia che vola, è Alitalia che fa la redazione dell'Ulisse... Per le persone è Alitalia che vende il servizio... Allora se mangi da schifo in aereo dici: "È colpa del catering o colpa di Alitalia"?
Se c'è un mio fornitore che ha un supporto front end con i MIEI clienti fa come dico io utilizzando le modalità che dico io...
La mia ovviamente era una provocazione, chiaro che le 5 stelle non dipendono da questo. Ma tutto fa brodo... Ed essere più professionali è meglio che esserlo meno

Segnalo offerta lancio di Alitalia per Santiago, voli da tutta italia a partire da 399 euro, per viaggiare fino al 30 giugno.

Continuano le svendite Alitalia, segnalo Malpensa-Tokyo a partire da 399 euro per viaggiare fino al 30 giugno.

Arrivo a FCO ieri sera alle 23, un quarto d'ora di annuncio tra "benvenuti a Roma Fiumicino, Alitalia, partner Etihad, membro Skyteam, vettore in supporto candidatura Roma giochi olimpici 2024, potete accendere i telefonini, restate seduti, forse attracchiamo al terminal o forse no vi faremo sapere, grazie per averci scelto...." , e altre varie amenita' lessicali....

Ma....un nuovo corso a 5 stelle non dovrebbe prevedere anche un semplice, necessario ed efficace "Ci scusiamo per il ritardo..." dopo l'ora e oltre di delay con cui siamo atterrati perritardato arrivo aeromobile?????
:wall::wall::wall:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.