Thread Alitalia da febbraio 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui Catania : indovinate qusl è lunico volo in ritardo? Ovviamente alitalia x roma.....oltre 1h
Dimenticavo : la Ryanair a fianco è partita puntualissima
Quindi?
Non capisco perché az è mediamente più in ritardo di altre compagnie.
1h di ritardo , per ora , su 1h di volo mi sembra tanto.
Fino a quando non verrà in qualche modo monetizzato , continueranno a fregarsene.
Ps oggi niente scuse di etna o neve

Due giorni fa, FCO-CTA, Ryanair due ore di ritardo, Alitalia puntuale...

Come vedi può capitare a chiunque.

Due giorni fa, FCO-CTA, Ryanair due ore di ritardo, Alitalia puntuale...

Come vedi può capitare a chiunque.

Ovvio. Però è innegabile che ci sia sempre qualche volo di qualsiasi compagnia sempre in ritardo cronico. A questo punto non sarebbe meglio cambiare lo schedulato?

Non volo con AZ da agosto ma il mio volo è arrivato 20 minuti in anticipo... a luglio 40 min di ritardo su uno STN-PSA di FR. siamo 2 esempi a 1, FR deve fallire :)

AZ conferma i voli PSA-CTA e BLQ-TIA che non erano stati messi in vendita per la summer 2015 e che ora sono ricomparsi... bene!

Quindi?
Fino a quando non verrà in qualche modo monetizzato , continueranno a fregarsene.
Scusa Shenzen, cosa c'entra la durata del volo? Potrebbe essersi guastata la macchina a CTA (può succedere), oppure magari la macchina ha accumulato ritardi durante i voli precedenti magari per condizioni meteo altrove (anche questo può succedere) o chissà quante altre cose possono essere successe.

Quindi?

View attachment 6368
Ecco i medi AZ da CTA per FCO. I medi ritardi Ryanair da CTA non sono segnalati.
Il 4892 e il 4871 di Ryanair di quel giorno hanno fatto 20 e 24 minuti di ritardo.

dal 29 marzo(orario summer) etihad opera il volo AZ da fco per auh,in wet lease per un tempo ancora non definito. Stessa cosa da vce.

Buongiorno e buona domenica a Tutti, qualcuno sa quando verrà spostato il volo AZ (e tra poco i voli AZ) al terminal 3 di AUH?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.