non ti è arrivata la mail?
edit : scusa, la mail è arrivata da EY
Si e inoltre le tariffe sono anche pubblicizzate sul sito (vecchio). Ma nel booking engine non le vedo
non ti è arrivata la mail?
edit : scusa, la mail è arrivata da EY
sindacalani
Perché puoi simulare tutto il carico che vuoi ma se non lo metti sotto stress reale un sistema non avrà mai un reale riscontro.Ma perché si ostinano tutti a pubblicare le beta? Non sarebbe meglio farle usare a selezionati beta tester e pubblicare una versione nuova del sito stabile? Alla fine se paghi 100 persone per testare il tuo sito, rompi di meno le scatole a chi ne ha bisogno e non crei disagi!
Ho volato ieri sulla VCE-TXL, sul povero EI-IMG ancora in livrea Landor però pulitissimo e ben tenuto. Volo in perfetto orario, assistenti di volo gentilissime e sorridenti, servizio impeccabile, comandante che interviene tre volte dando molte informazioni precise e cortesi con un ottimo inglese. Panino alla frittata decentissimo per un volo europeo. In fila 4 pitch esagerato. Load un po' bassino 0/99 ma era venerdì quindi un po meno business probabilmente.
Nel complesso volo perfetto. Sè questo è il nuovo corso di AZ c'è solo da esserne contenti.
E poi, permettetemi, da veramente soddisfazione volare Cross-Europe con i colori di Alitalia, mi ha fatto sentire orgoglioso.
Avanti così AZ!
+1!! Sono proprio curioso di vedere un TR su macchina az riconfigurata!Sarebbe bello anche un trip report del volo di ritorno![]()
Stesse mie impressioni dopo un volo il 29/11 sera. Secondo me è fresco di hangar!Ho volato ieri sulla VCE-TXL, sul povero EI-IMG ancora in livrea Landor però pulitissimo e ben tenuto.
Sarebbe bello anche un trip report del volo di ritorno![]()
Mi spiace, non ripasso da VCE per tornare a Dubai. Austrian fino a Vienna e Emirates red-eye.
Prossimo giro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pomata avrà preso ferie questa settimana.