Dovrebbe essere un' emergenza medica.AZ673 rientrato a Recife.
A giudicare dalla quota riportata da FR24 nell'ultimo tratto sembrerebbe una loss of cabin pressure. Qualcuno sa qualcosa?
Dovrebbe essere un' emergenza medica.AZ673 rientrato a Recife.
A giudicare dalla quota riportata da FR24 nell'ultimo tratto sembrerebbe una loss of cabin pressure. Qualcuno sa qualcosa?
Il coinvolgimento di MU sul PVG-MXP fa pensare che provino a mantenerlo dopo l'EXPO, altrimenti non Vrebbe molto senso per un volo che dura alcuni mesi e che fonte AZ ha già un ottimo riempimento come ci siamo detti i giorni scorsi?China Eastern Expands Alitalia Codeshare Partnership from May 2015
China Eastern on Monday 18MAY15 expanded codeshare partnership with Alitalia, which sees MU code appears on Domestic Italy flights, as well as Milan – Shanghai route. Planned codeshare routes as follow.
China Eastern operated by Alitalia
Rome – Catania
Rome – Milan Malpensa
Rome – Venice
Shanghai Pu Dong – Milan Malpensa
airlineroute
Il coinvolgimento di MU sul PVG-MXP fa pensare che provino a mantenerlo dopo l'EXPO, altrimenti non Vrebbe molto senso per un volo che dura alcuni mesi e che fonte AZ ha già un ottimo riempimento come ci siamo detti i giorni scorsi?
Che ne dite?
l'80% già venduto in periodo expo, non serve.
Scusate se mi intrometto, però può essere che sia venduto ma non effettivamente riempito?Che sia vero è tutto da dimostrare..
Che sia vero è tutto da dimostrare..
Notate qualcosa di strano?
E' nella pagina per mandare il CV ad Alitalia....
![]()
So' romani, e ce vo' la doppia bbi....
Mi immagino la scena:So' romani, e ce vo' la doppia bbi....