F
Ma solo sul Roma Milano! Perché da/per bds e altre nazionali mai visto!
Esatto. Servizio sempre più superfluo tra l'altro, ormai la gente è piena di iPad e abbonamenti online, quando ci sono i giornali avanzano per 3/4 e quando li offro sugli internazionali la metà dei pax li rifiuta.
Esatto. Servizio sempre più superfluo tra l'altro, ormai la gente è piena di iPad e abbonamenti online, quando ci sono i giornali avanzano per 3/4 e quando li offro sugli internazionali la metà dei pax li rifiuta.
Oltretutto direi che un buon 40% dei pax della Link è CFA e probabilmente il giornale lo prende in saletta.
Lavorare meno lavorare tutti!
io non ho Ipad (e non intendo comprarlo) e trovo molto piacevole la mattina sfogliare e leggere il giornale ... la prossima volta se me lo offri lo accetto con piacereEsatto. Servizio sempre più superfluo tra l'altro, ormai la gente è piena di iPad e abbonamenti online, quando ci sono i giornali avanzano per 3/4 e quando li offro sugli internazionali la metà dei pax li rifiuta.
il 6 giugno a TXL e a SXF credo rivivremo scene così..
http://www.airliners.net/photo/Alit...60472/L/&sid=1346f29897a763ec4cc08c2e8d52f5ba
Nel frattempo, nei prossimi 5 anni, arriveranno i nuovi WB..poi si vedrà come vanno i pianiCinque anni, e poi?
GT-I9300 - Tapatalk
Che ci fa il 777 sulla 604 di oggi?
E che ci fa EI DIR sulla 614 a malpensa?
5 anni è una scadenza media per un leasing aeronautico, per una macchina usata è una durata logica (le macchine nuove solitamente vanno su 12 anni o per esempio 6+6). Poi i leasing si allungano, specialmente se il lessor è un socio come EY.Cinque anni, e poi?
GT-I9300 - Tapatalk
Esattamente. Le normative AZ prevedono (ancora) che tutti i dispositivi siano proprio spenti.senza contare che i giornali si possono sfogliare anche durante decollo e atterrraggio (quando bisogna spegnere tutti i dispositivi elettronici),
Sai per caso come mai questa regola sia ancora in vigore? Non sono più molte le compagnie che obbligano a spegnere i cellulari durante le fasi di decollo, atterraggio e taxingEsattamente. Le normative AZ prevedono (ancora) che tutti i dispositivi siano proprio spenti.
Chissà quando si adegueranno