Thread Alitalia da Aprile 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
11052495_10153399011561450_4575565022391494477_n.jpg

magari il nuova livrea debutta sul FCO-ICN che parte proprio il 4 giugno?

ma news sulle nuove rotte proprio non le volete fornire??:)

anyway, il CS inside cina mi lascia pensare che è intenzione di AZ continuare il volo su PVG, da FCO e/o MXP.....

tra l'altro ho notato che i CS sono su Pechino (apribile da FCO), su Chengdu (CS già esistente con EY) e su 2 città geograficamente molto a oriente come Shenyang.

magari il nuova livrea debutta sul FCO-ICN che parte proprio il 4 giugno?

No. I due aerei con nuova livrea li metteranno su FCO-AUH e VCE- AUH, anche perché dovrebbero essere configurati a 2 classi.
A ICN ancora non si sa se saranno esposti i nuovi loghi o meno

Si, da expert flyer guardando il seatmap dopo dal 5 giugno sulla FCO-AUH e VCE-AUH viene fuori una configurazione un po' buggata, non vedendo i posti centrali.
I posti corridoio sembrano differenti. Ho fatto due screen, a SX la vecchia a DX la nuova...
Ripeto non so come mai non si vedano i posti centrali, ma sono A330 entrambi.

New-Conf.png

Oggi il sudore in AZ scorre a fiumi più che mai.

Ho contattato la CFP per un biglietto premio ad agosto, data e luogo specifico. Non ho fatto in tempo a finire la richiesta e la ragazza mi dice "mi dispiace signore, se ne riparla dopo il 15 settembre di posti liberi". Al che le chiedo se avesse a video i dati prima ancora della mia chiamata, dato che il tempo di risposta era stato inferiore al millesimo di secondo, e la stessa mi risponde "certo signore, l'ho a video davanti a me". Ringrazio e chiudo.
Chiamo dopo 3 secondi, stessa richiesta con altra ragazza, biglietti trovati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.