Thread Alitalia da Aprile 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
11052495_10153399011561450_4575565022391494477_n.jpg

magari il nuova livrea debutta sul FCO-ICN che parte proprio il 4 giugno?

ma news sulle nuove rotte proprio non le volete fornire??:)

anyway, il CS inside cina mi lascia pensare che è intenzione di AZ continuare il volo su PVG, da FCO e/o MXP.....

tra l'altro ho notato che i CS sono su Pechino (apribile da FCO), su Chengdu (CS già esistente con EY) e su 2 città geograficamente molto a oriente come Shenyang.

magari il nuova livrea debutta sul FCO-ICN che parte proprio il 4 giugno?

No. I due aerei con nuova livrea li metteranno su FCO-AUH e VCE- AUH, anche perché dovrebbero essere configurati a 2 classi.
A ICN ancora non si sa se saranno esposti i nuovi loghi o meno

Si, da expert flyer guardando il seatmap dopo dal 5 giugno sulla FCO-AUH e VCE-AUH viene fuori una configurazione un po' buggata, non vedendo i posti centrali.
I posti corridoio sembrano differenti. Ho fatto due screen, a SX la vecchia a DX la nuova...
Ripeto non so come mai non si vedano i posti centrali, ma sono A330 entrambi.

New-Conf.png

Oggi il sudore in AZ scorre a fiumi più che mai.

Ho contattato la CFP per un biglietto premio ad agosto, data e luogo specifico. Non ho fatto in tempo a finire la richiesta e la ragazza mi dice "mi dispiace signore, se ne riparla dopo il 15 settembre di posti liberi". Al che le chiedo se avesse a video i dati prima ancora della mia chiamata, dato che il tempo di risposta era stato inferiore al millesimo di secondo, e la stessa mi risponde "certo signore, l'ho a video davanti a me". Ringrazio e chiudo.
Chiamo dopo 3 secondi, stessa richiesta con altra ragazza, biglietti trovati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu