@nuff-said
Ho fatto un breve giro su Google e in effetti il de-hub e' del 2008. Pensavo un paio d'anni prima.
Ho fatto un breve giro su Google e in effetti il de-hub e' del 2008. Pensavo un paio d'anni prima.
I fatti dicono che dopo il 2008, anno del dehub AZ, nessun Hub Carrier e' tornato a MXP.
Se non lo hanno fatto gli altri, perche' dovrebbe farlo AZ, tanto piu' che Linate e' ancora li' vivo e vegeto?
L'analisi di CAPA lascia il tempo che trova perche' non prende in analisi questo ed altri problemini che sono sotto gli occhi di tutti e preferisce recensire monumenti e tornei di calcio piuttosto che, la prima cosa che un'analisi seria dovrebbe fare ad esempio, dare un'occhiata ai dati di traffico da Gennaio ad oggi ed accorgersi che il segno e' sempre negativo.
Ad oggi in termini calcistici non so chi sia messo peggio tra Roma e Milano. Quattro squadrette raccapriccianti.
@nuff-said
(l'ultima champions l'avete vinta nel......?)
:roll:
1996, nello stadio di casa di Lazio e Roma: indimenticabile.
@nuff-said
Il dehub AZ da mxp e' cominciato il 31 Maggio 2008.
La creazione ed il successivo fallimento del progetto LHI e' stata la riprova (come se ne servisse un'altra) che con Linate aperto neanche l'efficienza tedesca e' stata in grado di creare hub a MXP.
La mia ragazza ha appena volato Lax-Fco con alitalia in economy. Ha detto che è di una scomodità imbarazzante, in particolare la poltrona (e in futuro eviterà di fare la stessa scelta).
Io non ho ancora provato alitalia sul lungo raggio. Potete confermare? E' così solo sul 777 o anche sul 330?
LIN ha indubbiamente giocato un ruolo nella chiusura di LHI, ma anche i sindacati tedeschi non hanno scherzato
La mia ragazza ha appena volato Lax-Fco con alitalia in economy. Ha detto che è di una scomodità imbarazzante, in particolare la poltrona (e in futuro eviterà di fare la stessa scelta).
Io non ho ancora provato alitalia sul lungo raggio. Potete confermare? E' così solo sul 777 o anche sul 330?
come mai questa differenza?
per di più lei è 160cm e mi diceva che nonostante ciò lo spazio tra i sedili è strettissimo
Sono sempre meno convinto di volare AZ a gennaio per EZE.Confermo. Estremamente scomoda la poltrona sul 777 AZ. Usato sulla AUH-MXP che sono solo 6 ore, posso immaginare il "dramma" su una rotta ben più lunga come LAX. A breve lo riprenderò su MIA e già rabbrividisco !
330 ottimi invece.
gli analisti di Mediobanca evidentemente non leggono questo forum o non si basano sugli stessi gossip quando verificano le prospettive dell'unico hub italiano
Repetita Iuvant.
Probabilmente sono gli stessi analisti Mediobanca che garantivano per MPS, per Ligresti, per Unipol, ecc...
No dai, il leg-room non è così male sul triplo. Ho visto di molto peggio. Sedili scomodi, IFE orrendo ma il leg-room direi accettabile![]()