Non sono d'accordo: ognuno ha il suo ruolo e responsabilità, spesso per motivi prettamente pratici o di sicurezza, come peraltro in tutte le aziende o strutture complesse che prevedono una suddivisione dei ruoli. Non ha senso che un tecnico, che magari deve andare a vedere un guasto ad un aereo, si fermi a raccogliere un bagaglio disguidato: farebbe attendere l'intervento per il quale è pagato e addestrato; rischierebbe di farsi male a spostare il bagaglio; e anche se lo raccogliesse, a chi lo consegna? Insegue il carrellino?
Sarebbe invece da capire se, stante che il problema è arcinoto, la sicurezza ADR e le compagnie di handling organizzano delle ronde periodiche per verificare se ci sono bagagli caduti sulle strade interne o sull'apron. Nel caso non lo facessero quello sì sarebbe estremamente esecrabile, fosse anche solo per una semplice questione di sicurezza.
Volo soccorso per aeromobile guasto: la macchina che ha operato la 8900 ha fatto la 863 al posto di EI-EIC che è rimasto a terra a TUN; tutto ciò ha causato al 863 circa 5 ore e 15 di ritardo