M
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=37277&sez=HOME_ECONOMIA
guardate il link questo dovrebbe essere il piano cai.
secondo me sono fuori di testa: rimangono su Bologna per Bari e Lamezia con la imminente apertura di Ryanair, da Venezia non rimane praticamente niente, cancellato anche Lamezia, mentre su Torino niente di nuovo (potevano rischiare Brindisi, visto che concorrenza non ne troveranno ne ora ne mai)
io avrei puntato più su Torino e Venezia visto che sono le uniche rimaste senza base low cost
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=37277&sez=HOME_ECONOMIA
guardate il link questo dovrebbe essere il piano cai.
secondo me sono fuori di testa: rimangono su Bologna per Bari e Lamezia con la imminente apertura di Ryanair, da Venezia non rimane praticamente niente, cancellato anche Lamezia, mentre su Torino niente di nuovo (potevano rischiare Brindisi, visto che concorrenza non ne troveranno ne ora ne mai)
io avrei puntato più su Torino e Venezia visto che sono le uniche rimaste senza base low cost
si tratta del programma dal 15/12 o cmq dei primi tempi di operatività, e mi sembra che rispecchi l'attuale network AZ/AP.
La riconferma della LIN-LCY e NAP-ATH significa che entrambe le rotte internazionali di AP si stanno difendendo bene.
Infatti quell'articolo mi pare la scoperta dell'acqua calda: dal 15/12 il network sarà quello attuale con opportuni tagli alle frequenze dei voli doppione, seguirà il vero piano CAI credo dalla summer.
Infatti fino alla summer 09 da fine marzo non credo ci saranno grandi cambiamenti.
Infatti fino alla summer 09 da fine marzo non credo ci saranno grandi cambiamenti.
Nulla da obiettare se alle spalle ci fosse un progetto industriale piuttosto che finanziario,se dietro non ci fossero i soliti noti a guadagnare,facendosi pagare costi e rischio dai contribuenti,attraverso l'operazione che è stata architettata.aviazione civile è venuta in possesso, in via riservatissima, di una parte-bozza di una missiva che partirà settimana prossima...
all'illustre signor presidente del consiglio dei ministri
onorevole dottor silvio belusconi
caro silvio, le scrivo per perorare la causa dei piloti e degli assistenti di voli alitalia, li ascolti, il contratto proposto loro da cai, dicono, è al limite dello schiavismo. faccio quindi appello a nome loro alla sua profonda umanità, all'attenzione che lei sempre riserva alle sofferenze del genere umano in porticolar modo a tutti quelli che avranno la sfortuna di andare in cassa integraizone col 80% dello stipendio per sette anni (lei dirà e tutti i precari, di tutti i settori, che andranno con zero? e i cassaintegrati, di tutte le aziende diverse da az, che andranno solo per due anni col 50% o addirittura quelli che non avranno più lavoro e saranno sprovvisti di protezione? tutti questi chi ci pensa? per questi c'è la divina provvidenza, la fede) dia loro ascolto! dia loro ascolto sopratutto perchè da settimana prossima la situazione si farà più tesa visto l'inizio della turnazione cai su aeroplani alitalia, inzieranno ad accorgersi chi ci sarà e chi no e come dovranno lavorare...
con tanto affetto e stima
il vicario di gesu cristo
sono arrivate una ventina di lettere "extra" anche e soprattutto a chi aveva la legge 104
In questi giorni in libreria c'è un titolo: " La paga dei padroni ": in quarta di copertina c'è scritto: " Se una azienda perde tre milioni di euro al giorno, è inutile picchiare su chi sta alla catena di montaggio ".
Ultima cosa: anche nel mio settore, ieri, sono arrivate le prime lettere di CIG: a parte quelli che avevano i requisiti, sono arrivate una ventina di lettere "extra" anche e soprattutto a chi aveva la legge 104. In queste venti persone, ovviamente, non c'è alcun capo ufficio ( e da me c'è un capo ufficio ogni tre persone ).
Buona fortuna a tutti.
Simpatico.
Ti hanno scartato alle selezioni per zelig, vero?