sei te che metti articoli su articoli che ti fan comodo ogni giorno, mica io...sarei te che ti fiderai di quelli che metti...io mi limito a leggerli![]()
infatti
li metto apposta perchè so che tu ci credi

sei te che metti articoli su articoli che ti fan comodo ogni giorno, mica io...sarei te che ti fiderai di quelli che metti...io mi limito a leggerli![]()
io credo solo a quello che vedo...anche alle barzellette peròinfatti
li metto apposta perchè so che tu ci credi![]()
io credo solo a quello che vedo...anche alle barzellette però![]()
Ma l'UE non ha chiesto esplicitamente la "discontinuità" aziendale, quindi proprio la cessazione di codici come AZ o lo 055 IATA ?
Nel caso di Sabena, il codice è stato "resuscitato", nel caso di Swissair no.
Quindi e' ufficiale....... nessun aereo per federaggio......
Quindi e' ufficiale....... nessun aereo per federaggio......
Come aerei piccoli rimangono solo i 6 ERJ170.....
Non ho parole.
Tiz
Andranno via anche quelli, resteranno solo i CRJ AP.Come aerei piccoli rimangono solo i 6 ERJ170...
No, pare che abbiano cambiato idea: i topastri sono piaciuti.Andranno via anche quelli, resteranno solo i CRJ AP.
Un motivo in più per non scegliere AF !!!
Un motivo in più per non scegliere AF !!!
Bencini, non certo sospettabile di pregiudizi contro LIN, seppe sintetizzare efficacemente il problema: "Un Linate forte consente a un milanese di guadagnare mezz'ora sugli spostamenti nazionali, una Malpensa debole può voler dire perderne almeno 4 su quelli internazionali: si tratta di scegliere."So di essere una voce fuori dal coro in questo forum, ma dal punto di vista personale io sono contrario a chiudere (o limitare cosí pesantemente) LIN solo per "dare una mano a qualcuno" (CAI, SEA, MXP, decidete voi), facendo pagare un prezzo pesante a tutti i passeggeri in termini di minore convenienza.