E mò chi lo sente Ciok!
Mercoledì 19 Novembre 2008, 13:29
Alitalia: definitiva la soppressione di oltre 100 voli
(AGI) - Roma, 19 nov. - Sono definitive le soppressioni dei collegamenti Alitalia: secondo un calcolo non ufficiale, rispetto alla programmazione in vigore fino a pochi giorni fa sarebbero piu' di un centinaio sull'intera rete, di cui una settantina tra arrivi e partenze coinvolgono l'aeroporto di Fiumicino. Proprio per essere state ormai programmate, come viene confermato anche da fonti Alitalia, le soppressioni non compaiono piu' sui monitor informativi, ne' sul sito web di Alitalia.
Fan partire solo i voli pieni
i dipendenti li paga la cig
il petrolio è a 50 usd
Mi chiedo come possano ancora perdere 2 mln al giorno. Mi pare non verosimile
La multa sarebbe eventualmente a carico della bad company
pensare ancora oggi che il partner possa essere una compagnia diversa da air france: questo sì che è delirio puro
Perché? E' in corso l' asta tosta e SB ieri ha detto la sua. Probabilmente l' ha detta anche Umberto Bossi.pensare ancora oggi che il partner possa essere una compagnia diversa da air france: questo sì che è delirio puro
Invece pensare che CAI non vada in porto e che ci sarà la ricapitalizzazione della vecchia Alitalia che cosa è?
Penso che manchi veramente poco a saperlo.
Perché? E' in corso l' asta tosta e SB ieri ha detto la sua. Probabilmente l' ha detta anche Umberto Bossi.
Vedremo come finirà, tra uno sbadiglio e l' altro.
Stando alle dichiarazioni di Fantozzi, direi proprio di si.
Ciok, potevamo essere sicuri (o meglio, quasi) che il partner fosse AF fino a ieri, quando tutte le voci erano univoche. Dopo l'uscita di Sierra Bravo, in CAI sono corsi ai ripari. Scelta rimandata a tra più di un mese.
Ergo, è tutto tranne che già deciso. Altrimenti, perchè rimandare?
Dai, che entro domani ricapitalizza il tesoro...![]()
Mi limito a far notare che fantozzi è già stato disatteso oggi e ha dovuto rinunciare alla conferenza stampa.
Ma no, sono solo depistaggi, devono solo tener buona la lega sino a cose fatte onde evitare che combinino i disastri di marzo e facciano saltare tutto.
Loro davvero sarebbero contenti se alitalia fallisse.