M
Ho parlato due ore fa con collega AZ, non c'è nessuno sciopero in atto, ma solo il rigoroso rispetto delle norme, del contratto e delle procedure. Non capisco allora la precettazione, se non c'è nessuno sciopero in atto ma il rispetto dei limiti di servizio e delle norme e procedure dei manuali, non c'è nulla da precettare.
Ho parlato due ore fa con collega AZ, non c'è nessuno sciopero in atto, ma solo il rigoroso rispetto delle norme, del contratto e delle procedure. Non capisco allora la precettazione, se non c'è nessuno sciopero in atto ma il rispetto dei limiti di servizio e delle norme e procedure dei manuali, non c'è nulla da precettare.
L' occasione ideale per il grounding, peccato che non venga colta.Da www.adr.it (arrivi)
AZ 02009 MILANO/LINAT 07:40 07:40 A VOLO CANCELLATO
AZ 01734 CATANIA 07:55 07:55 A VOLO CANCELLATO
AZ 01778 PALERMO 07:55 07:55 A VOLO CANCELLATO
AZ 00615 BOSTON 08:00 08:00 C VOLO CANCELLATO
AZ 00757 TEHERAN 08:05 09:05 C VOLO CANCELLATO
AZ 00717 ATHENS 08:10 08:10 A VOLO CANCELLATO
AZ 02015 MILANO/LINAT 08:10 08:10 A VOLO CANCELLATO
AZ 00059 MADRID 08:30 08:30 A VOLO CANCELLATO
Esausti per via delle lunghe turnazioni di sciopero..."....un folto gruppo di assistenti di volo, piloti e lavoratori di terra ha bloccato fino al tardo pomeriggio, sedendosi a terra, l'ingresso del centro equipaggi Alitalia. La conseguenza sono state la crescita dei ritardi e 40 cancellazioni di voli...."
Fonte:LaRepubblica.it
Ammazza il rigoroso rispetto delle regole prevede il blocco del passaggio al personale che vuole lavorare?? siamo messi bene. :morto:
non mi preoccuperei + di tanto tra un pò a mettere fine a qs storia dopo aver messo in galera chi và a donne,gli studenti che protestano ecc ecc ci penserà il "venditore di tappeti".In galera chi sciopera!!!!!!!!!...........io ho una paura tra un pò che mettano in galera anche chi sia ammala............un'altro fulgido esempio di responsabilità da parte di chi è sato mantenuto negli anni.ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!"....un folto gruppo di assistenti di volo, piloti e lavoratori di terra ha bloccato fino al tardo pomeriggio, sedendosi a terra, l'ingresso del centro equipaggi Alitalia. La conseguenza sono state la crescita dei ritardi e 40 cancellazioni di voli...."
Fonte:LaRepubblica.it
Ammazza il rigoroso rispetto delle regole prevede il blocco del passaggio al personale che vuole lavorare?? siamo messi bene. :morto:
sui giornali di stamattina la notizia che a Ottobre le prenotazioni AZ sono calate del 30%.
Scusate la domanda forse un po' banale, invece di ritornare alle trettative con chi ha aderito allo sciopero selvaggio di ieri sera, non sarebbe un più efficace calcione nel sedere, con l'invito a guadagnarsi la pagnotta da qualche altra parte?. Reagan fece così negli anni ottanta con i controllori di volo.
Era stata accennata l'ipotesi della chiamata individuale per il nuovo organico CAI. Ma in pratica cosa dovrebbe realmente succedere nel passaggio del prossimo mese?
Triste dirlo, ma potrebbe essere il momento buono per farla fallire, non se ne può più di uno stato dei fatti in cui a rimetterci sono spesso quelli che pagano il biglietto. Ma forse la prossima volta ci penseranno due volte prima di prenotare ancora con AZ.