Oggi è stato pubblicato un altro articolo sull'argomento, sempre dal Mattino: http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=177115&sez=CAMPANIA
Che schifo di titolo...dopo il flop voli riprotetti a nap...come se fosse colpa del flop.
Bha
Oggi è stato pubblicato un altro articolo sull'argomento, sempre dal Mattino: http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=177115&sez=CAMPANIA
ma quale flop? io non li capisco onestamente... il flop è dovuto a cosa? l'a/m è quello che è, i voli per il periodo natalizio sono stati messi in vendita tardi come al solito, e si lamentano pure? ma io non li capisco proprio! che nervi!!!
e tu lo chiami FLOP? onestamente non penso sia un flop! i numeri sono stati rispettati, anzi sono stati più alti di quelli preventivati dall'apt! quindi perchè devono fare solo articoli che parlano sempre e solo male della situazione? non dicono appunto che la pista è ok, che il progetto è in fase avanzata e che si aspetta poco oramai per far partire i lavori, che i voli sono stati messi in vendita tardi, che l'a/m di airalps non è partito per colpe non dell'apt ma che invece, sia ads che az, si sono immediatamente attivati affinchè il disagio sia durato per poco tempo, mentre a quanto pare, in altri apt - vedi parma - la situazione ad oggi è ancora ferma.
Di sicuro, anche da quello che leggo sui giornali locali campani, non è che avete molti amici in patria vostra! E se mi permetti credo che queste inimicizie siano pure un tantino interessate.... solo non capisco a cosa!
In parte per motivi politici e a certe ingerenze di De Luca, attuale sindaco di Salerno, sulla scena napoletana. Sicuramente, vista la situazione disastrosa del PD di Napoli con l'eredità del duo Iervolino-Bassolino, era come sparare sulla croce rossa, e De Luca ha provato a lucrare sulla cosa quando si candidò a governatore della Campania
Me lo immaginavo tutto questo, cmq se vi interessa, qui a PEG non siamo in campania, ma prima di fare un apt degno di questo nome ce ne è voluto e poi cmq c'è stata pure una mezza faida sulle certificazioni!
sono già iniziati i lavori per l'allungamento della pista?
Pare che le destinazioni saranno Milano Malpensa, Verona, Olbia, Spalato, Mostar e Monaco di Baviera e l'importo complessivo speso dalla società di gestione 1,8 milioni quindi inferiore a quanto dato ad Alitalia per il solo MXP.
La domanda è, chi sarà mai questa compagnia?
Ne sarà più di una.
e pure l'importo on sarà quello, ma il massimo che spenderanno a 0 pax trasportati ....