La Littizzetto dice che le girano gli amici di Maria....ecco a me girano quelli e anche i parenti e gli amici degli amici di Maria.
Ma dico io,a questo punto dallo a ryanair o windjet!!!Ma che è ste compagnie???Al massimo lo prendono i cuneesi che vengono al mare.
A quanto l'ultimo volo airvalèè per torino?
Come sostituzione potevano trovare di meglio....
Mi autoquoto per aggiungere questo articolo,diciamo positivo.
tavolo permanente con Saga per lo sviluppo dell’aeroporto d’Abruzzo
Pescara. Un tavolo permanente tra la Fiavet (la Federazione che riunisce le imprese di viaggi e turismo) di Abruzzo e Molise e la Saga, la società che gestisce l’aeroporto d’Abruzzo, per il potenziamento dei voli in partenza o in arrivo da o per lo scalo di Pescara.
È quanto stabilito nel corso del Consiglio direttivo di Fiavet Abruzzo e Molise, tenutosi ieri pomeriggio per la prima volta, su proposta del presidente Agostino Ballone e d’intesa con il vertice della Saga Lucio Laureti (presente all’incontro), presso la sede della società.
“Ci siamo riuniti presso Saga – spiega il presidente Ballone – per dare un forte segnale d’interesse al futuro dell’aeroporto e, in particolare, alle ipotesi di sviluppo dei voli commerciali e di quelli charter che, secondo il nostro punto di vista, possono e devono essere ampliati.
Metteremo a disposizione la nostra esperienza, maturata in anni di attività nel settore dell’incoming e del turismo internazionale, per offrire quel valore aggiunto che può servire sia a monitorare i mercati più interessanti sia a potenziare i flussi di collegamento dei turisti verso l’Abruzzo e le regioni limitrofe”.
Da sottolineare che in Abruzzo, i tour operator associati a Fiavet sono impegnati in una forte azione di rilancio e di conquista di nuovi mercati, in particolare i flussi che provengono dall’Est Europa e dai Paesi in forte sviluppo internazionale"