Thread aeroporti milanesi 2024

Neanche io credo che facciano sconti, ma se distribuiscono slot non credo neanche che FR rinunci alla sua fetta, anche a prezzo pieno. Riempie comunque quel volo e ci copre il prezzo pieno.

E' un Ilyushin 76, non è poi così raro vederli. Più interessante sentirne i motori fischianti (anche se quelli dell'esemplare in foto sembrano più recenti e meno rumorosi).

L’altro giorno, per la prima volta, mi sono trovato nella posizione di dover prendere un carrellino portabagagli agli arrivi di Malpensa. Farli pagare due euri è un po’ una poracciata.

• Like
Reactions: 777Aeromexico
Giovedi 7 dovrebbe arrivare a Malpensa ,dopo vari rinvii, uno dei tre ultimi 737 che Neos aveva annunciato la scorsa estate per il proprio piano di rinforzo , probabilmente in sostituzione dei 737 più anziani o in incremento.

Oltre alla perla "Airbus 777" del sito ufficiale di MXP, qualcuno ha idea del motivo del ritardo?

Screenshot 2024-03-08 at 16.00.31.png

Qualcuno trovi ed esili a Ponza chi ha inventato le macchine per i controlli passaporti in uso a MXP e LIN. Il quintuplo del tempo che ci si metteva pre introduzione di sti catafalchi.

• Like
Reactions: BAlorMXP
Meglio una condanna dantesca, tipo essere inseriti in una perenne fila circolare (con mocciosi urlanti) peri controlli alle suddette.

• Like
Reactions: 13900
Qualcuno trovi ed esili a Ponza chi ha inventato le macchine per i controlli passaporti in uso a MXP e LIN. Il quintuplo del tempo che ci si metteva pre introduzione di sti catafalchi.

Mai avuto un problema con lettura, che è piuttosto veloce; semmai è da criticare il numero delle unità, davvero limitato.

Non è che il tuo passaporto ha il chip taroccato? Il mio ha sempre problemi a LHR e Manchester, ad esempio.

DaV

Mai avuto un problema con lettura, che è piuttosto veloce; semmai è da criticare il numero delle unità, davvero limitato.

Non è che il tuo passaporto ha il chip taroccato? Il mio ha sempre problemi a LHR e Manchester, ad esempio.

DaV

Il mio non aveva problemi, ma anche in quel caso non puoi avere un sistema che prende 20 secondi per scannerizzare un passaporto e prendere una foto. E pensiamo che fino all’arrivo di queste boiate si faceva un semplicissimo controllo del passaporto e ciao. Risolvere problemi che non esistono.

• Like
Reactions: robygun and XzXzXz