Thread aeroporti di Venezia e Treviso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente allora le figure che ho visto dalle scale mobili erano semplici "assistenti" e non floor workers, in effetti non mi sembrava che fornissero ulteriori informazioni oltre al "Per cortesia usi l'ascensore"

Ma quindi i nuovi varchi sono aperti o no?

I varchi sono attivi da circa 8/9 giorni in ogni caso lunedì mattina coda lunghissima con problemi di miscuglio tra chi aveva il priority/il Milione card e la gente comune con proteste tipo "lei mi ha superato"...

I varchi sono attivi da circa 8/9 giorni in ogni caso lunedì mattina coda lunghissima con problemi di miscuglio tra chi aveva il priority/il Milione card e la gente comune con proteste tipo "lei mi ha superato"...

Ciao Ocean, no i varchi non sono ancora attivi.. Stanno finendo di posizionare quelli nuovi.
Al momento sono gli stessi che c'erano prima, solo disposti in maniera differente. A breve (qualche giorno) dovrebbero essere tutti attivi. Speriamo che sia la fine per le code.

Scusatemi, mi son quasi foresto... :-) (Vivo a Londra da 22 anni e prima ero a New York, per un totale di quasi 28 anni fuori dall'Italia e almeno 30 fuori da Venezia)

Ma che cavolo vuol dire "... la programmazione in termini di compatibilita' ambientale e urbanistica in un'ottica di sviluppo futuro" ?

Scusatemi, mi son quasi foresto... :-) (Vivo a Londra da 22 anni e prima ero a New York, per un totale di quasi 28 anni fuori dall'Italia e almeno 30 fuori da Venezia)

Ma che cavolo vuol dire "... la programmazione in termini di compatibilita' ambientale e urbanistica in un'ottica di sviluppo futuro" ?

Nulla, volevano incolpare Save di qualcosa, ma non sapevano nemmeno loro bene di cosa... Quindi sono rimasti sul vago.
Come se Airone, che Save ha voluto fortissimamente a VCE anche attraverso un programma di incentivi, non fosse la stessa cosa di AZ...

Ciao Ocean, no i varchi non sono ancora attivi.. Stanno finendo di posizionare quelli nuovi.
Al momento sono gli stessi che c'erano prima, solo disposti in maniera differente. A breve (qualche giorno) dovrebbero essere tutti attivi. Speriamo che sia la fine per le code.

Ciao ! Stamani in effetti la situazione sembrava diversa, con delle installazioni meno "provvisorie" o cosi sembravano...

ps: ci sei vero alla cena veneta ?!?

Vorrei proprio saper chi ha messo in bocca a Pigozzo queste frasi. Lo "conosco" e mi sembra strano faccia dichiarazioni così a spanne.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu