il 737 dovrebbe essere un ex blu panorama.
Quindi 9H-CRI visto che sul carrello si legge RI. Un giovanotto di 21 anni che effettivamente il 21 febbraio è volato a MPL dove si fanno anche verniciature.
il 737 dovrebbe essere un ex blu panorama.
Da fanatico delle ferrovie mi ricorda il logo "FER" (ferrovie Emilia Romagna)Ecco il primo aereo fotografato oggi a Montpellier. A mio avviso come livrea non è malissimo nei colori, forse un pò antiquata come design
Se lo fa Ita perché non dovrebbero farlo loro?Non si sa nulla su un business plan… niente rotte niente Sulla composizione della flotta e hanno un 737 già in livrea.. che peraltro mi piace… speriamo bene
Non mi sembra di aver visto foto di 350 in livrea ita e di non sapere dove verranno impiegati o sbaglio?Se lo fa Ita perché non dovrebbero farlo loro?
in tutto e per tutto per richiamare Alitalia e il suo fu brand.Ecco il primo aereo fotografato oggi a Montpellier. A mio avviso come livrea non è malissimo nei colori, forse un pò antiquata come design
Dopo la scelta di ITA di un costoso re-brand senza senso non potevano fargli miglior regalo.in tutto e per tutto per richiamare Alitalia e il suo fu brand.
Scusate, chi aveva detto che era un fake?
Tempo qualche giorno e ALIS CARGO gli fa causa per plagio…Io e ribadisco che fa così schifo che sembra un fake anche ora con una foto d’insieme, con quella scritta con lettere alte e basse senza un senso.
Tempo qualche giorno e ALIS CARGO gli fa causa per plagio…