Thread Aeroitalia


Boh...

YR-ACA è onnipresente: due settimane fa doveva essere basato a Firenze mentre adesso opera in Serbia. In più nei prossimi mesi dovrebbe operare i voli da Forlì, i voli da Bergamo che non riescono a riempire, i voli di AirConnect stessa da Bucarest e magari pure il giro del mondo in 80 giorni.
 
  • Like
  • Haha
Reactions: Enrg99 and fly.cxu
YR-ACA è onnipresente: due settimane fa doveva essere basato a Firenze mentre adesso opera in Serbia. In più nei prossimi mesi dovrebbe operare i voli da Forlì, i voli da Bergamo che non riescono a riempire, i voli di AirConnect stessa da Bucarest e magari pure il giro del mondo in 80 giorni.
Ma in tutto ciò YR-ACA non è l'unico aereo che aveva la mitica FlyValan un tempo?
 
YR-ACA è onnipresente: due settimane fa doveva essere basato a Firenze mentre adesso opera in Serbia. In più nei prossimi mesi dovrebbe operare i voli da Forlì, i voli da Bergamo che non riescono a riempire, i voli di AirConnect stessa da Bucarest e magari pure il giro del mondo in 80 giorni.
Air Connect questa primavera aggiungerà altri 3 ATR72-600 ex Avianca arrivando a 5 aerei in flotta con due di loro dedicati ad ACMI (AirSerbia e Aeroitalia) e gli altri 3 ai propri voli interni e dalla Romania verso la Grecia. Stanno valutando anche di portare un ATR72 a Melilla e volare verso Malaga e Madrid in competizione con Iberia. YR-ACB è in attesa paperwork a Bucharest OTP.

Ma in tutto ciò YR-ACA non è l'unico aereo che aveva la mitica FlyValan un tempo?
No, gli aerei Air Connect sono tutti ATR -600 series ex Avianca, quello di Air Valan è un -500.
 
Ultima modifica:
Scusa la domanda stupida, ma su BGY fanno volare Hello Jets invece che i loro 738 per un tema di riempimento?
È economicamente più vantaggioso che tenere a terra i loro aerei?
 
È guerra aperta, e rispondono colpo su colpo..
 

Allegati

  • IMG-20230126-WA0003.jpg
    IMG-20230126-WA0003.jpg
    230.3 KB · Visualizzazioni: 103
È guerra aperta, e rispondono colpo su colpo..
In realtà una guerra di slogan e prese in giro tra Ryan e Aeroitalia è una manna per Aeroitalia perché così il suo brand, non sufficientemente conosciuto ad oggi, gira e in qualche modo viene "legittimato" da Ryan che lo indica come avversario. Se mi occupassi di comunicazione per Aeroitalia, farei salti di gioia per nuovi attacchi di Ryan dopo quello sulle riprotezioni. Ma dubito che a Ryan, dove sulla comunicazione sono bravissimi, siano tanto ingenui
 
e in qualche modo viene "legittimato" da Ryan che lo indica come avversario.

Ryanair non "legittima" nessuno come avversario, e sicuramente non Aeroitalia; semmai è il Professorone che, avendone comprensibilmente timore, si perde in queste locandine stile ITA ai tempi di Altavilla sperando di far dimenticare al passeggero medio che l'affidabilità operativa della sua flotta italiana è rasente lo zero.
 
Ryanair non "legittima" nessuno come avversario, e sicuramente non Aeroitalia; semmai è il Professorone che, avendone comprensibilmente timore, si perde in queste locandine stile ITA ai tempi di Altavilla sperando di far dimenticare al passeggero medio che l'affidabilità operativa della sua flotta italiana è rasente lo zero.
Di italiano credo abbia solo il COA e il personale visto che i capitali e aerei sono 100% stranieri.
 
In realtà una guerra di slogan e prese in giro tra Ryan e Aeroitalia è una manna per Aeroitalia perché così il suo brand, non sufficientemente conosciuto ad oggi, gira e in qualche modo viene "legittimato" da Ryan che lo indica come avversario. Se mi occupassi di comunicazione per Aeroitalia, farei salti di gioia per nuovi attacchi di Ryan dopo quello sulle riprotezioni. Ma dubito che a Ryan, dove sulla comunicazione sono bravissimi, siano tanto ingenui

L’unica comunicazione che è arrivata purtroppo è che i loro operativi stanno come le foglie sugli alberi d’autunno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tutto sto panico per un windshield crack?

Beh vedendo FR24 deve essere stato brutto visto che son saliti e scesi subito, dovevano conoscere a memoria il QRH, ma come ha detto il dirigente: il Com.te era ex Alitalia, quindi sinonimo di garanzia...