Anche qui hanno usato un bus?
Probabilmente sarebbero arrivati prima...Anche qui hanno usato un bus?
Massima solidarietà agli assistenti di volo che devono gestire situazioni poco piacevoli..
Massima solidarietà agli assistenti di volo che devono gestire situazioni poco piacevoli..
Mi hai battuta sul tempo, lo stavo per postare io...
Diciamo che a bordo è un tantino più complicato che a terra. Non mi devi ricordare niente perché ho lavorato sia al Check in ( che so benissimo essere il momento in cui i pax sono più agitati) che da assistente di volo e ti garantisco che gestire 186pax coalizzati contro gli aavv su un 737 non è proprio il massimo. A terra gli spazi sono ampi e puoi chiedere aiuto alla polizia in ogni momento..e al personale di terra che si deve gestire questi passeggeri ? Ricordati che gli assistenti di volo i passeggeri li gestiscono per le x ore di volo, il personale di terra per tutta la durata del ritardo.
A terra gli spazi sono ampi e puoi chiedere aiuto alla polizia in ogni momento..
La cosa buona in questo caso è che i pax colizzati non saranno mai 186, magari in alta stagione puoi togliere l'1 davanti invece che il 6 dietro.ti garantisco che gestire 186pax coalizzati contro gli aavv su un 737 non è proprio il massimo. A terra gli spazi sono ampi e puoi chiedere aiuto alla polizia in ogni momento..
Onestamente non so dopo quanti disservizi intervenga, chiediamo a chi qui è più ferrato....Ma in tutto questo turbinio di ritardi e cancellazioni, all’ENAC il massimo impegno va nella scelta della trattoria odierna per pranzo?
Oggi ho riportato una crew Aeroitalia da EIN a BLQ. Non ho idea del che cosa ci facessero li onestamente.
Operavano ieri per Transavia.
Noi quando facciamo subcharter per transavia andiamo con 4 cc..poi sale una responsabile transavia. Se c'è posto si siede tra i pax.. Sennò viene in flight deckOk, curiosità erano 3 cc e due piloti, suppongo che il 4 cc sia di Transavia.