Thread Aeroitalia

Massima solidarietà agli assistenti di volo che devono gestire situazioni poco piacevoli..

e al personale di terra che si deve gestire questi passeggeri ? Ricordati che gli assistenti di volo i passeggeri li gestiscono per le x ore di volo, il personale di terra per tutta la durata del ritardo.

e al personale di terra che si deve gestire questi passeggeri ? Ricordati che gli assistenti di volo i passeggeri li gestiscono per le x ore di volo, il personale di terra per tutta la durata del ritardo.
Diciamo che a bordo è un tantino più complicato che a terra. Non mi devi ricordare niente perché ho lavorato sia al Check in ( che so benissimo essere il momento in cui i pax sono più agitati) che da assistente di volo e ti garantisco che gestire 186pax coalizzati contro gli aavv su un 737 non è proprio il massimo. A terra gli spazi sono ampi e puoi chiedere aiuto alla polizia in ogni momento..

ti garantisco che gestire 186pax coalizzati contro gli aavv su un 737 non è proprio il massimo. A terra gli spazi sono ampi e puoi chiedere aiuto alla polizia in ogni momento..
La cosa buona in questo caso è che i pax colizzati non saranno mai 186, magari in alta stagione puoi togliere l'1 davanti invece che il 6 dietro. 🙃

Ma in tutto questo turbinio di ritardi e cancellazioni, all’ENAC il massimo impegno va nella scelta della trattoria odierna per pranzo?

• Like
Reactions: fiducioso
Oggi ho riportato una crew Aeroitalia da EIN a BLQ. Non ho idea del che cosa ci facessero li onestamente.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu