Thomsonfly mette il 763 sulla Napoli-Birmingham

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Thomsonfly ha previsto un upgrade per tutta la stagione estiva sulla tratta Napoli-Birmingham da 757 al 763 con winglets.

Il volo opera già ora ogni Venerdi sino al 29 Ottobre.

TOM vola da Napoli anche per Gatwick, Manchester, East Midlands, Bristol, Newcastle e Glasgow.

Il 763, basato a BHX, verrà impiegato anche su Dalaman (x2), Bodrum, Antalya, Palma, Ibiza, Mahon, Alicante, Monastir, Reus/Salou, Sharm el Sheikh, Kos e Kavala.

bella news sarà il quarto wb della stagione dopo l'eurofly, livingston, air italy vero?

Il 763, basato a BHX, verrà impiegato anche su Dalaman (x2), Bodrum, Antalya, Palma, Ibiza, Mahon, Alicante, Monastir, Reus/Salou, Sharm el Sheikh, Kos e Kavala.

Veramente notevole usare un WB su rotte vacanziere di breve/medio raggio, non credo ci siano molte compagnie a farlo. Non hanno NB in flotta in modo da poter aumentare le frequenze usando aerei piu' piccoli?

Veramente notevole usare un WB su rotte vacanziere di breve/medio raggio, non credo ci siano molte compagnie a farlo. Non hanno NB in flotta in modo da poter aumentare le frequenze usando aerei piu' piccoli?

E' per l'elevata domanda.

Oltre al 763, sono basati a BHX anche altri 3x B757 ed 1x 738.

E comunque ci sono tante altre compagnie impegnate nel settore charter in Europa che usano WB sul corto/medio raggio, come Air Berlin, Monarch, Aer Lingus, Condor, Arkefly, Thomas Cook Airlines UK/B/Scandinavia etc etc.... Pure in Italia, abbiamo Air Italy, Livingston, Meridianafly, Neos e Blue Panorama che lo fanno.

bella news sarà il quarto wb della stagione dopo l'eurofly, livingston, air italy vero?

Io di w-b regolari a Napoli, per quest'estate vedo :

- 332 Meridianafly per JFK
- 332 Livingston per SSH
- 763 Blue Panorama per SSH
- 763 Thomsonfly per BHX
- 763 Air Italy per HER
- 763 Air Italy per KGS
- 763 Air Italy per RHO
- 763 Air Italy per IBZ
- 763 Air Italy per PMI

Io di w-b regolari a Napoli, per quest'estate vedo :

- 332 Meridianafly per JFK
- 332 Livingston per SSH
- 763 Blue Panorama per SSH
- 763 Thomsonfly per BHX
- 763 Air Italy per HER
- 763 Air Italy per KGS
- 763 Air Italy per RHO
- 763 Air Italy per IBZ
- 763 Air Italy per PMI

Sperando che non coincidano gli orari...un solo gate per i wb potrebbe portare ad eventuali ritardi...:clown:

Ad esempio domani Thomson fa uno dei due voli da Manchaster su Verona con il 763 (l'altro con 737). Non so se si tratta solo di un aumento temporaneo per indisposizione di 737 o 757 oppure di un upgrade. Certo che se si tratta di un upgrade ora a metà maggio, ad agosto mandano un 380???