Thomsonfly : 100 voli a settimana su Palma

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
0
43
Rome, Italy.
Però !

Hai indicato 24 aeroporti, e 100 voli alla settimana significa 14 voli al giorno ed un po'.

Di conseguneza in diversi aeroporti non ci saranno voli tutti i giorni, ed a manaccia possiamo dedurre che Palma, solo di ThomsonFly, riceverà tra 10 e 15 voli al giorno.

Non male veramente !

Andrea

Mi sembra che anche Airberlin ha recentemente fatto un annuncio del genere: saranno oltre 100 i voli alla settimana da varie città della Germania a Palma!
Non dimentichianmo che AB ha una base a PMI ed è la prima compagnia per numero di pax trasportati!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Mi sembra che anche Airberlin ha recentemente fatto un annuncio del genere: saranno oltre 100 i voli alla settimana da varie città della Germania a Palma!
Non dimentichianmo che AB ha una base a PMI ed è la prima compagnia per numero di pax trasportati!

Vero. Xò Thomson non ha fatto (o almeno io non ho letto nulla a riguardo) alcun annuncio circa i 100 voli settimanali.

Air Berlin vola cosi tanto su PMI che aveva denominato i suoi servizi per PMI come "Palma Shuttle"..

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

E pensare che sul quell'isola che non è neanche così grande gestiscono più pax di MXP:D:D
Sì ma non c'è un LIN, quello è a Tenerife ...;)

E con tutte queste centinaia di voli da UK e Germania a Palma non c'è neanche un misero volo low cost Italia-PMI :(

L'unica che ci rimane è U2 su MXP-IBZ! (naturalmente già prenotato! :D)

E con tutte queste centinaia di voli da UK e Germania a Palma non c'è neanche un misero volo low cost Italia-PMI :(

L'unica che ci rimane è U2 su MXP-IBZ!

Ma hai idea di quanto costi un pacchetto su Palma ????

E comunque per il solo volo c'è MyAir.

Mi ricordo benissimo quest'estate quando in certi momenti c'erano 5 Air Berlin in coda per partire mentre ne sono arrivati altri 3, TUTTI di seguito!!![:0][:0][:0]

L'unica che ci rimane è U2 su MXP-IBZ! (naturalmente già prenotato! :D)

C'era VA... e non ha fatto una bella fine...
Ho guardato i prezzi con Airone e il piú basso sono 250Euro
Eppure di Italiani ce ne sono abbastanza...

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

Ho guardato i prezzi con Airone e il piú basso sono 250Euro
Eppure di Italiani ce ne sono abbastanza...

Se consideri che un package volo charter+hotel 3*+transfer su Palma dall'Italia costa sui 350.. il solo volo conviene per chi ha casa/lavoro/amici a Maiorca..

Esatto... l'unico problema é che i voli ad agosto sono tutti bloccati (su amadeus) alla vendita a parte alcune data sporadiche

Ad agosto si guadagna, ma volando a giugno o anche luglio si possono risparmiare anch eun 100aio di Euro con IB

Da notare come quei furbacchioni di AirBerlin vendono un volo FCO-PMI con un unico numero di volo ma che fa scalo a TXL [V]