Thomsonfly : 100 voli a settimana su Palma

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
45
Rome, Italy.
Però !

Hai indicato 24 aeroporti, e 100 voli alla settimana significa 14 voli al giorno ed un po'.

Di conseguneza in diversi aeroporti non ci saranno voli tutti i giorni, ed a manaccia possiamo dedurre che Palma, solo di ThomsonFly, riceverà tra 10 e 15 voli al giorno.

Non male veramente !

Andrea

Mi sembra che anche Airberlin ha recentemente fatto un annuncio del genere: saranno oltre 100 i voli alla settimana da varie città della Germania a Palma!
Non dimentichianmo che AB ha una base a PMI ed è la prima compagnia per numero di pax trasportati!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Mi sembra che anche Airberlin ha recentemente fatto un annuncio del genere: saranno oltre 100 i voli alla settimana da varie città della Germania a Palma!
Non dimentichianmo che AB ha una base a PMI ed è la prima compagnia per numero di pax trasportati!

Vero. Xò Thomson non ha fatto (o almeno io non ho letto nulla a riguardo) alcun annuncio circa i 100 voli settimanali.

Air Berlin vola cosi tanto su PMI che aveva denominato i suoi servizi per PMI come "Palma Shuttle"..

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

E pensare che sul quell'isola che non è neanche così grande gestiscono più pax di MXP:D:D
Sì ma non c'è un LIN, quello è a Tenerife ...;)

E con tutte queste centinaia di voli da UK e Germania a Palma non c'è neanche un misero volo low cost Italia-PMI :(

L'unica che ci rimane è U2 su MXP-IBZ! (naturalmente già prenotato! :D)

E con tutte queste centinaia di voli da UK e Germania a Palma non c'è neanche un misero volo low cost Italia-PMI :(

L'unica che ci rimane è U2 su MXP-IBZ!

Ma hai idea di quanto costi un pacchetto su Palma ????

E comunque per il solo volo c'è MyAir.

Mi ricordo benissimo quest'estate quando in certi momenti c'erano 5 Air Berlin in coda per partire mentre ne sono arrivati altri 3, TUTTI di seguito!!![:0][:0][:0]

L'unica che ci rimane è U2 su MXP-IBZ! (naturalmente già prenotato! :D)

C'era VA... e non ha fatto una bella fine...
Ho guardato i prezzi con Airone e il piú basso sono 250Euro
Eppure di Italiani ce ne sono abbastanza...

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

Ho guardato i prezzi con Airone e il piú basso sono 250Euro
Eppure di Italiani ce ne sono abbastanza...

Se consideri che un package volo charter+hotel 3*+transfer su Palma dall'Italia costa sui 350.. il solo volo conviene per chi ha casa/lavoro/amici a Maiorca..

Esatto... l'unico problema é che i voli ad agosto sono tutti bloccati (su amadeus) alla vendita a parte alcune data sporadiche

Ad agosto si guadagna, ma volando a giugno o anche luglio si possono risparmiare anch eun 100aio di Euro con IB

Da notare come quei furbacchioni di AirBerlin vendono un volo FCO-PMI con un unico numero di volo ma che fa scalo a TXL [V]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu