ci credo...abbiam il nostro caro dott. franchini....mago dei cieli.........che spaccia soli pubblici a favore degli amici suoi veneti.......
penso solo ai voli Easyjet su BRI per MXP sempre pieni dimostrano che le compagnie serie come Easyjet, Ryanair abbiano piu' visibilita' e sanno inserirsi sul mercato meglio che le solite compagnie venete ormai in voga in Puglia grazie al nostro carissimo DG Franchini (veneto anche lui). Mi chiedo perche' U2 non faccia concorrenza sulla BRI/BDS- STN o su Francoforte o altre rotte appetibili. Possibile che questa dannata politicizzata SEAP dia solo da mangiar al Sig. Soddu di MyAir e al Sig. Gentile di Air Italy...(a proposito che farsa questi signori di AdP...declamano un MXP-BDS come una vittoria dimenticandosi di dire che la MyAir l'ha chiuso per mancanza di passeggeri...ma gli orari gli avete mica visti?allucinanti). Possibile che Crotone finisca in mano private al Gruppo Radici e AdP ancora in mano a questi incompetenti? Con il beneplacet dell'attuale amministrazione brezhneviana....alla faccia di chi viaggia in Puglia per lavoro o per piacere.........alle condizioni di AdP e compagnia bella ovviamente!