This Is What Your Flight Used To Look Like (And It's Actually Crazy)

• Autore Discussione Autore Discussione mauro.
  • Data d'inizio Data d'inizio

Io ricordo ancora l'impressione di silenzio e comodita' la prima volta che sono salito su un DC 8 di AZ. Ero bambino e ricordo di aver detto a mia nonna che 'mi sembrava di essere su un tappeto volante'. Questo paragonato al DC 6B e DC 7C di AZ e ai Bristol Britannia di BOAC. I miei non avevano fiducia del Comet quindi di sobbarcavamo il volo con DC 6B di AZ. Arrivavi rintronato.

Io ricordo ancora l'impressione di silenzio e comodita' la prima volta che sono salito su un DC 8 di AZ. Ero bambino e ricordo di aver detto a mia nonna che 'mi sembrava di essere su un tappeto volante'. Questo paragonato al DC 6B e DC 7C di AZ e ai Bristol Britannia di BOAC. I miei non avevano fiducia del Comet quindi di sobbarcavamo il volo con DC 6B di AZ. Arrivavi rintronato.

Certo che hai fatto solo un paio di voli sperimentando pochissimi modelli di aereo! ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu