Dwarf Utente Registrato 29 Ottobre 2006 460 0 0 Emilia Romagna. 7 Luglio 2008 #1 Hanno inserito tra le nuove rotte di Eva Air Fco, Mxp e Vce. Sul sito della compagnia non appare nulla ne tantomeno sui crs....
Hanno inserito tra le nuove rotte di Eva Air Fco, Mxp e Vce. Sul sito della compagnia non appare nulla ne tantomeno sui crs....
BAlorMXP Voce Riconosciuta Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,289 549 161 Milano/Antwerpen 7 Luglio 2008 #2 Dwarf ha detto: Hanno inserito tra le nuove rotte di Eva Air Fco, Mxp e Vce. Sul sito della compagnia non appare nulla ne tantomeno sui crs.... Clicca per espandere... Confermo che EVA (BR) non opera in Italia, neppure più come vettore cargo.
Dwarf ha detto: Hanno inserito tra le nuove rotte di Eva Air Fco, Mxp e Vce. Sul sito della compagnia non appare nulla ne tantomeno sui crs.... Clicca per espandere... Confermo che EVA (BR) non opera in Italia, neppure più come vettore cargo.
tHOmMY777 Utente Registrato 31 Agosto 2006 3,762 0 36 45 Bologna / Болонья www.volabologna.it 7 Luglio 2008 #3 Sono rotte in C/S con altri vettori..Non ho controllato tutti, ma VCE è via AMS e prosegue con un normale KLM CityHopper oppure via VIE con Austrian.
Sono rotte in C/S con altri vettori..Non ho controllato tutti, ma VCE è via AMS e prosegue con un normale KLM CityHopper oppure via VIE con Austrian.
Dwarf Utente Registrato 29 Ottobre 2006 460 0 0 Emilia Romagna. 7 Luglio 2008 #4 tHOmMY777 ha detto: Sono rotte in C/S con altri vettori..Non ho controllato tutti, ma VCE è via AMS e prosegue con un normale KLM CityHopper oppure via VIE con Austrian. Clicca per espandere... Ora si spiega...
tHOmMY777 ha detto: Sono rotte in C/S con altri vettori..Non ho controllato tutti, ma VCE è via AMS e prosegue con un normale KLM CityHopper oppure via VIE con Austrian. Clicca per espandere... Ora si spiega...