be allora ci ho visto bene con un 320 ap
Il 320 è forse un po' grande andrebbe bene un 4x week 1-3-5-7 possibilemente in orario serale.
be allora ci ho visto bene con un 320 ap
c'è spazio nelle rotazioni?
Francia
Aeroport de Bordeaux Merignac & billi......... Venice,Bari
Lille Airport........Milan/Bergamo, Rome
questi sono bagni di sangue... voli da fare con un Cessna Caravan...
Ma lo sai quanto traffico c'e' dal sud-ovest della Francia verso VCE? A me risulta un bel po', e decisamente poca offerta. Una low-cost stimolerebbe il mercato, un P2P business forse con un ERJ-145 andrebbe bene lo stesso.
Ma lo sai quanto traffico c'e' dal sud-ovest della Francia verso VCE? A me risulta un bel po', e decisamente poca offerta. Una low-cost stimolerebbe il mercato, un P2P business forse con un ERJ-145 andrebbe bene lo stesso.
Su Bari non ne ho idea, Lille invece e' in una zona estremamente produttiva del Paese e almeno un volo con Bergamo potrebbe funzionare.
d'accordo con te Rick... da VCE praticamente si raggiunge solo LYS con U2 e AF (ovviamente 2 tipi di clientele diverse visto che LYS funge anche da Regional hub per AF nella zona).Ma poco altro : marsiglia,tolosa,bordeaux andrebbero collegate meglio
questi sono bagni di sangue... voli da fare con un Cessna Caravan...
parlavo per esperienza Myair... praticamente col volo aggratis riempimenti da Cessna Caravan... anyway... se c'è traffico buon per loro...
Beh, permetterai che EZY, Ryan o AF non sono paragonabili a Myair la quale era nota per non essere nota () all'estero... e i voli da BOD o TLS si baserebbero, a mio avviso, principalmente sul traffico inbound.