Allora, nel periodo tra la fine di Febbraio e Marzo io e la mia morosa vorremmo concederci 9 o 10 giorni a New York, ora l'offerta di voli per la Mela è immensa per cui, ci sono alcuni dubbi che vorrei chiarire con voi, visto che sicuramente per i viaggi avete sicuramente la pelle più dura della mia. In quei giorni la miglior scelta a livello di prezzi è British Airways, ma siccome vogliamo partire tassativamente da Bologna, c'è la grana del cambio aeroporto a Londra che mi stufa abbasta, ho già fatto questo tipo di esperienza per cui so benissimo che è una rottura infinita, ma il problema è che per 340 euro la British mi offre un volo del genere: BLQ LGW 6:40 - 7:50
LHR - JFK 11:00-13:55
Io però mi chiedo se in 3 ore e 10 riesco a riprendere i bagagli, autobus per Heathrow minimo un'ora e lasciare i bagagli al fast drop baggage.
E mi chiedo anche, tecnicamente se non ce la facessi è un no show oppure sarei coperto con riprotezioni British o American?
L'altra offerta migliore è con Jet Airways, ma con cui non ho mai volato e tra l'altro mi sa che è un proseguimento di un volo dall'India quindi con un'aereo non pulitissimo.
A quel punto potrei usare gli sconti apparsi pochi giorni fa con Alitalia con cui passere da 470 a 420 euro.
Insomma cosa è meglio?
LHR - JFK 11:00-13:55
Io però mi chiedo se in 3 ore e 10 riesco a riprendere i bagagli, autobus per Heathrow minimo un'ora e lasciare i bagagli al fast drop baggage.
E mi chiedo anche, tecnicamente se non ce la facessi è un no show oppure sarei coperto con riprotezioni British o American?
L'altra offerta migliore è con Jet Airways, ma con cui non ho mai volato e tra l'altro mi sa che è un proseguimento di un volo dall'India quindi con un'aereo non pulitissimo.
A quel punto potrei usare gli sconti apparsi pochi giorni fa con Alitalia con cui passere da 470 a 420 euro.
Insomma cosa è meglio?