Alcuni anni fà; Air New Zealand non era ben vista in Australia (Qantas, per via di Ansett per le rotte interne) ma mi sembra che sia una delle migliori e questo video e bellissimo(, peccato che è poco pubblicizzata in Europa.
Vorrei andare su un loro aereo per vederlo dal vivo ( nel senso ritornare di nuovo in Nuova Zelanda con loro)
Grazie a kiurlo che ha ricercato e condiviso questo video bellissimo
In considerazione del fatto che la stragrande maggioranza dei passeggeri ha paura di volare - o comunque si sente molto più a proprio agio con i piedi per terra - è un modo eccellente per affrontare l'argomento che i più temono, ma con toni leggeri e spensierati, senza che però ciò sia a discapito del contenuto. Come dice Nicolap: "figlio di una cultura manageriale e della comunicazione" e non di un banale "vogliamo distinguerci per la nostra simpatia". Un buon modo per iniziare il viaggio un po' più in relax. Complimenti!
Ciao carissimo! Grazie mille! Non scrivo "spesso", ma non ho mai smesso di leggervi, anzi, leggerCI... e sempre con piacere ed interesse! Grandissima Aviazione Civile
Ottima pubblicità alla compagnia (game); ottima pubblicità alla Nuova Zelanda e dunque più turismo e dunque più pax (set); aumento dell'attenzione durante la safety demo e di conseguenza della sicurezza stessa a bordo (match).
Ottima pubblicità alla compagnia (game); ottima pubblicità alla Nuova Zelanda e dunque più turismo e dunque più pax (set); aumento dell'attenzione durante la safety demo e di conseguenza della sicurezza stessa a bordo (match).