Thailandia con Sri Lanka Airlines o Aeroflot

ragazzi qualcuno dei "nostri" è in zona per sapere comè veramante la situazione in Thailandia? Dei notizari non è che mi fidi tanto e ho il volo per il 12 giugno

Io dovevo andarci per lavoro questa settimana... ma mi hanno invitato a non andarci.Salvo poi informarmi ieri che la situazione è tranquilla e che per metà giugno non ci saranno problemi.
Ti fermi qualche giorno a Bangkok? mandami un messaggio privato, magari ci si può vedere... (astenersi astemi:))

Io dovevo andarci per lavoro questa settimana... ma mi hanno invitato a non andarci.Salvo poi informarmi ieri che la situazione è tranquilla e che per metà giugno non ci saranno problemi.
Ti fermi qualche giorno a Bangkok? mandami un messaggio privato, magari ci si può vedere... (astenersi astemi:))

Io sono a Bangkok 13 (sera), 14 e 15 fino a metà pomeriggio e poi dal 17 alle 11pm fino al 19 sera. Però sono astemio :D
Facciamo un mini raduno AC?

Ragazzi ho delle novità! Alla fine ho trovato un'offerta con Swiss giusto appena di comprare il volo con SriLankan per il 12, solo andata a 320 euro per il 16 giugno e l'ho preso al volo senza nemmeno pensarci! Scalo brevissimo a Zurigo e volo con il marcione, che potete criticarlo quanto volete, però come comodità è il massimo in economy!
Per il raduno io ci stò, arrivo il 16 a pomeriggio a Bangkok e mi fermerò 3-4 giorni prima di andare a chiang mai.
Senza aprire un altro topic ne approfitto per fare un'altra domanda (in questa discussione già c'è di tutto). Per andare a Roma il giorno prima voglio comprare un volo Vueling da Brindisi a Fiumicino (il primo volo sarà giusto il giorno prima). Quello che non capisco è che comprandolo da Iberia me lo da a 32 euro con bagaglio in stiva, però mi ricorda con una scritta gigante prima di pagare che verranno applicate le condizioni di vueling), invece comprandolo direttamente da vueling costa 30 euro +12 del bagalio da registrare.
Posso fidarmi di comprare su Iberia?

Ultima modifica:
Vai tranquillo, prenotando con IB hai il bagaglio incluso. Magari stampi la prenotazione dove è scritto che il bagaglio è incluso ma giusto se vuoi stare più tranquillo.
PS: Hai risolto per la questione dell'uscita dalla Thailandia? AirAsia ha messo delle ottime promo per voli internazionali, prezzi a partire a 20€, magari trovi pure qualcosa di utile!