Thai vende i suoi 345 a South African?

China Airlines non ha A340-500, solo A340-300, con i quali vola appunto a FCO. È una macchina ben diversa, e quello che ha detto Marco è giustissimo:

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
i 345 sono macchine pensate -leggi concorrenziali/profittevoli- per rotte tra le 13 e le 17 ore di volo, a maggior ragione se configurati come quelli di TG. Anche i loro 346 a soli 267 posti mi sembrano sprecati per voli entro le 11 ore, a meno di non svendere i 68 posti tra F e J.

Per le destinazioni europee le macchine ottimali della flotta TG sono i 772ER e i 744.

è un posto bellissimo ma un americano preferirebbe farsi una vacanza ai caraibi invece della thailandia che più o meno si assomigliano (anche se in thailandia cè molto più divertimento) ,, che hanno più frequenze, e costi inferiori (solo il volo) e un volo di molto più corto... ecco uno dei tanti motivi per cui la rotta non ha avuto tanto successo anche tra i turisti americani...

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

cavolo così facendo SA si trova ad avere in flotta tutta la famiglia 340:
-200
-300
-500
-600
[:304][:304][:304]
anche se ad essere sinceri avrei sperato in un loro acquisto da parte di Swiss, assieme ai due 345 che AC penso venderà con l'arrivo dei 772 LR

è da applaudire o da compatire???:D

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

cavolo così facendo SA si trova ad avere in flotta tutta la famiglia 340:
-200
-300
-500
-600
[:304][:304][:304]
anche se ad essere sinceri avrei sperato in un loro acquisto da parte di Swiss, assieme ai due 345 che AC penso venderà con l'arrivo dei 772 LR

è da applaudire o da compatire???:D

aspettiamo la risposta di AZ1774 [:301]

Citazione:Messaggio inserito da fogax

ma SA nn era in crisi e voleva perfino chiudere lhr e ora vien fuori che compra aerei per aprire nuove rotte?
Infatti.
2 anni fa ha affittato per 3 anni 3x 343 a Jet Airways, erano al prato, tutti nuovi di pacca, re-immatricolati (a km zero) e riverniciati in livrea 9W.
Questi 4 potrebbero fare la stessa fine ???

oltretutto toglie lhr.. che nn è una rotta da poco.. e cosa aprirebbe?? non mi sembra proprio una buona idea eh..

Io aspetterei a parlare di togliere LHR, non c'è nulla di ufficiale. Ragazzi è la rotta storica del vettore, va bene che è l'unica operata con aerei speciali cioò 744 dedicati a quella rotta, ma rimane il pilastro portante della compagnia

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu