Thai vende i suoi 345 a South African?

China Airlines non ha A340-500, solo A340-300, con i quali vola appunto a FCO. È una macchina ben diversa, e quello che ha detto Marco è giustissimo:

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
i 345 sono macchine pensate -leggi concorrenziali/profittevoli- per rotte tra le 13 e le 17 ore di volo, a maggior ragione se configurati come quelli di TG. Anche i loro 346 a soli 267 posti mi sembrano sprecati per voli entro le 11 ore, a meno di non svendere i 68 posti tra F e J.

Per le destinazioni europee le macchine ottimali della flotta TG sono i 772ER e i 744.

è un posto bellissimo ma un americano preferirebbe farsi una vacanza ai caraibi invece della thailandia che più o meno si assomigliano (anche se in thailandia cè molto più divertimento) ,, che hanno più frequenze, e costi inferiori (solo il volo) e un volo di molto più corto... ecco uno dei tanti motivi per cui la rotta non ha avuto tanto successo anche tra i turisti americani...

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

cavolo così facendo SA si trova ad avere in flotta tutta la famiglia 340:
-200
-300
-500
-600
[:304][:304][:304]
anche se ad essere sinceri avrei sperato in un loro acquisto da parte di Swiss, assieme ai due 345 che AC penso venderà con l'arrivo dei 772 LR

è da applaudire o da compatire???:D

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

cavolo così facendo SA si trova ad avere in flotta tutta la famiglia 340:
-200
-300
-500
-600
[:304][:304][:304]
anche se ad essere sinceri avrei sperato in un loro acquisto da parte di Swiss, assieme ai due 345 che AC penso venderà con l'arrivo dei 772 LR

è da applaudire o da compatire???:D

aspettiamo la risposta di AZ1774 [:301]

Citazione:Messaggio inserito da fogax

ma SA nn era in crisi e voleva perfino chiudere lhr e ora vien fuori che compra aerei per aprire nuove rotte?
Infatti.
2 anni fa ha affittato per 3 anni 3x 343 a Jet Airways, erano al prato, tutti nuovi di pacca, re-immatricolati (a km zero) e riverniciati in livrea 9W.
Questi 4 potrebbero fare la stessa fine ???

oltretutto toglie lhr.. che nn è una rotta da poco.. e cosa aprirebbe?? non mi sembra proprio una buona idea eh..

Io aspetterei a parlare di togliere LHR, non c'è nulla di ufficiale. Ragazzi è la rotta storica del vettore, va bene che è l'unica operata con aerei speciali cioò 744 dedicati a quella rotta, ma rimane il pilastro portante della compagnia