Thai ripristina la 4° frequenza su Milano Malpensa dal 22/05

Grazie. Sei tu l'elegantone dell'ultima foto?:D:D

ot
belumosi
é il motivo per cui faccio mai TR..sono sempre imbottito come bibendum..soffro da morire le arie condizionate..quando salgo a ^bordo
gli equipaggi si scompisciano...

greco
é stata una mareggiatina forza 3 o 4
che ha spiaggiato 10 partecipanti ad una regata a phuket, tra il 5 e il 6.12
non so cosa battesse..quella....credo aussie...
é stata perdita totale

Notizia positiva sotto tutti gli aspetti.

Bangkok è l' aeroporto con la migliore posizione della zona riguardo alle prosecuzioni e secondo me sarebbe fondamentale avere il volo tutti i giorni.

Quanto all' eliminazione della First mi sembra pure una buona idea, perché chi viaggia in First non aspetta certo di volare i pochi giorni che Thai offre il volo, perché la First della concorrenza è certo migliore, perché il volo secondo me dovrebbe sfruttare l' enorme potenziale turistico della Thailandia e degli altri Paesi comodamente raggiungibili da BKK.

Se non ho capito male si passa dal 346 con 8F e 60J al 772ER con 30 J, mi sembra molto logico. La Y cresce da 199 a 262, con la bellezza di 34" di pitch.

La frequenza aggiunta è già visibile su Amadeus.
Concordo con Malpensante, la First non serve a nulla con 4 voli settimanali quando la concorrenza ha qualità e frequenze superiori.
Anche il fatto che il volo dovrebbe essere giornaliero è auspicabile, magari se andranno bene ci penseranno.

ot
belumosi
é il motivo per cui faccio mai TR..sono sempre imbottito come bibendum..soffro da morire le arie condizionate..quando salgo a ^bordo

greco
é stata una mareggiatina forza 3 o 4
che ha spiaggiato 10 partecipanti ad una regata a phuket, tra il 5 e il 6.12
non so cosa battesse..quella....credo aussie...
é stata perdita totale

Grazie

Concordo con Malpensante, la First non serve a nulla con 4 voli settimanali quando la concorrenza ha qualità e frequenze superiori.
Anche il fatto che il volo dovrebbe essere giornaliero è auspicabile, magari se andranno bene ci penseranno.

thai é la sola a fare diretto mxp-bkk
e la first serve solo a chi va a bkk..per lavoro e non per prosieguo
e, comunque,quando la prendevo (io in bsns.).col 340 era bella pienotta

la thai ha giornaliero su zrh, col 340 con la first

la scelta fatta , per me é poco comprensibile, ma ammetto che di queste strategie capisco vicino a nulla
bkk con le scelte odierne,e i prezzi di thai, come hub ha (poco)interesse
se non per viet e cambogia...ma c`é sempre sin o kul
meglio, a mio avviso

ot
belumosi
Ti capisco bene, anche io soffro il freddo e a Singapore (e non solo) sembra che facciano a gara a chi ti surgela di più. In un soggiorno da quelle parti alcuni anni fa, sono stato in un albergo dove non c'era la regolazione individuale del clima in camera. La temperatura era tale che ho dovuto usare per tutto il tempo il maglione di lana a collo alto che porto sempre con me come precauzione contro eventuali voli "freddi". Vedi tu...:)

Ti capisco bene, anche io soffro il freddo e a Singapore (e non solo) sembra che facciano a gara a chi ti surgela di più. In un soggiorno da quelle parti alcuni anni fa, sono stato in un albergo dove non c'era la regolazione individuale del clima in camera. La temperatura era tale che ho dovuto usare per tutto il tempo il maglione di lana a collo alto che porto sempre con me come precauzione contro eventuali voli "freddi". Vedi tu...:)

IN THAI dopo anni di sfarzi demenziali..(mi sono ammalato due volte sbarcando dal condizionamento dell`aereo poi caldo boia,poi pulmino poi sala immigration,poi esci poi sali taxi....) adesso hanno ridotto,anche se nelle luonges di bkk ci sparan di brutto
ma certo che sin é peggio, ma ti salvi in qualche area aperta
la papalina del nonno per me è un must
e diverte i bambini stranieri

Da quando l' hanno rifatta non è male.

insomma..dai..sembra una mensa aziendale..via

io sono un mitteleuropeo (di colle val d`elsa:D)

nisba computer free.se hai il tuo..ti devi registrare
.poche riviste e niente straniere
privacy ZERO.
niente soda..
4 liquorini e non tutti di gran marca (sono astemio)
la cosa migliore da mangiare sono i dobloini della galbani
il pane é una suola di scarpa
i panini lasciamo perdere

ecco..parmigiano o grana a profusione..quello buono

arrivi a sin, nelle sale di attesa dei gates hai i computer free..

purtroppo a paragoni perdiamo su quasi tutti..

dimenticavo...cieca completamente....

Thai si rafforza sul Nord Italia, quarto volo a Mxp

31/01/2011
Thai Airways potenzia le frequenze sullo scalo di Malpensa, portando a 4 i voli settimanali che collegano l'aeroporto milanese alla capitale della Thailandia. Il nuovo volo decollerà il prossimo 22 maggio aggiungendosi ai 3 attualmente schedulati. "L'introduzione del quarto volo da Milano - afferma Wit Kitchathorn, general manager Thai Airways Italia - è un forte segnale del peso che riveste per noi il mercato del Nord e dell'ottimo andamento delle prenotazioni che ci ha spinto a soddisfare una chiara richiesta del mercato". Inoltre, il 2011 vedrà un ampliamento della capacità della classe economy. "A partire dal 29 marzo, infatti - aggiunge Natthakorn Chunhacha, general manager del vettore per il Nord Italia -, tutti i collegamenti da Malpensa verranno operati da B777-200 configurati con 262 posti in Economy e 30 in Royal Silk Class".

TTG Italia