peccato che non renda
il menu é vastissimo... il servizio..che dire..orientale
http://picasaweb.google.com/mostromarino1/LoungeThaiFirst#5492401898475498914
Grazie. Sei tu l'elegantone dell'ultima foto?

peccato che non renda
Non faccio quasi mai foto in aereo e in aeroporto, mi limito a guardare quelle degli altri forumisti.E lo chiedi?
Invito che rivolgo ovviamente anche a malpensante.
Scattare foto e prendere appunti serve a ricordare meglio, per il TR o solo per memoria personale.... se c' è un IFE decente ascolto musica e ammiro chi ha voglia di scattare e prendere note![]()
peccato che non renda
Grazie. Sei tu l'elegantone dell'ultima foto?![]()
Concordo con Malpensante, la First non serve a nulla con 4 voli settimanali quando la concorrenza ha qualità e frequenze superiori.Notizia positiva sotto tutti gli aspetti.
Bangkok è l' aeroporto con la migliore posizione della zona riguardo alle prosecuzioni e secondo me sarebbe fondamentale avere il volo tutti i giorni.
Quanto all' eliminazione della First mi sembra pure una buona idea, perché chi viaggia in First non aspetta certo di volare i pochi giorni che Thai offre il volo, perché la First della concorrenza è certo migliore, perché il volo secondo me dovrebbe sfruttare l' enorme potenziale turistico della Thailandia e degli altri Paesi comodamente raggiungibili da BKK.
Se non ho capito male si passa dal 346 con 8F e 60J al 772ER con 30 J, mi sembra molto logico. La Y cresce da 199 a 262, con la bellezza di 34" di pitch.
La frequenza aggiunta è già visibile su Amadeus.
ot
belumosi
é il motivo per cui faccio mai TR..sono sempre imbottito come bibendum..soffro da morire le arie condizionate..quando salgo a ^bordo
gli equipaggi si scompisciano...
greco
é stata una mareggiatina forza 3 o 4
che ha spiaggiato 10 partecipanti ad una regata a phuket, tra il 5 e il 6.12
non so cosa battesse..quella....credo aussie...
é stata perdita totale
Concordo con Malpensante, la First non serve a nulla con 4 voli settimanali quando la concorrenza ha qualità e frequenze superiori.
Anche il fatto che il volo dovrebbe essere giornaliero è auspicabile, magari se andranno bene ci penseranno.
Ti capisco bene, anche io soffro il freddo e a Singapore (e non solo) sembra che facciano a gara a chi ti surgela di più. In un soggiorno da quelle parti alcuni anni fa, sono stato in un albergo dove non c'era la regolazione individuale del clima in camera. La temperatura era tale che ho dovuto usare per tutto il tempo il maglione di lana a collo alto che porto sempre con me come precauzione contro eventuali voli "freddi". Vedi tu...ot
belumosi
é il motivo per cui faccio mai TR..sono sempre imbottito come bibendum..soffro da morire le arie condizionate..quando salgo a ^bordo
gli equipaggi si scompisciano...
E' sempre un buon apt per l' interlining e più voli ci sono da MXP meglio è.bkk con le scelte odierne,e i prezzi di thai, come hub ha (poco)interesse
Ti capisco bene, anche io soffro il freddo e a Singapore (e non solo) sembra che facciano a gara a chi ti surgela di più. In un soggiorno da quelle parti alcuni anni fa, sono stato in un albergo dove non c'era la regolazione individuale del clima in camera. La temperatura era tale che ho dovuto usare per tutto il tempo il maglione di lana a collo alto che porto sempre con me come precauzione contro eventuali voli "freddi". Vedi tu...![]()
E' sempre un buon apt per l' interlining e più voli ci sono da MXP meglio è.
Da quando l' hanno rifatta non è male.a parte la pergolesi che mi stringe il cuore
Da quando l' hanno rifatta non è male.
C'è ma in lattina....
niente soda..
...
Se ci pensi succede più spesso di quello che pensi, e comunque non ho nessun problema a concordare con te su ciò che ritengo condivisibile, sul resto ci si può traquillamente confrontare, fa parte del gioco ed è interessante.Urca!