Thai ha chiesto 5° volo e cambio macchina su FCO, 4xw su MXP

DusCgn

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
86
.
Oggi Thai ha fatto richiesta di un 5° volo da FCO, al giovedì, con la S13.

La rotta sarebbe inoltre operata con A346 iso B744.....insomma meno capacità per volo ma più flessibilità con più frequenze.

FCOTG2_zpsc9d7679f.png

Su MXP sebbene si parlasse di 4° volo ad oggi non c'è richiesta, l'operativo rimane il solito -2-4-6- sempre con A346.

TGMXPS13_zps8bf2927d.png

Ad ogni modo questi sono slot che di solito possono anticipare un cambiamento, ma deve essere sempre soggetto a conferma

Re: Thai ha chiesto 5° volo e cambio macchina su FCO

Oggi Thai ha fatto richiesta di un 5° volo da FCO, al giovedì, con la S13.

La rotta sarebbe inoltre operata con A346 iso B744.....insomma meno capacità per volo ma più flessibilità con più frequenze.

Su MXP sebbene si parlasse di 4° volo ad oggi non c'è richiesta, l'operativo rimane il solito -2-4-6- sempre con A346.

Ad ogni modo questi sono slot che di solito possono anticipare un cambiamento, ma deve essere sempre soggetto a conferma

Mi sembra un'interpretazione plausibile (meno capacità per volo ma più flessibilità con più frequenze), recentemente alcuni amici hanno usato la Thai sulla FCO-BKK e mi hanno raccontato di riempimenti molto bassi in economy.
D'altro canto Thai risente della competizione con i noti vettori che propongo sulle rotte per BKK dei prezzi allettanti.
Qualcuno ha volato recentemente sui 346 della Thai?

Su FCO non so, ma su MXP dovrebbe esserci il 747 da un po'

fino a metà mese poi torna col 346 a FCO opera col 747 da un po' di tempo, solo a MXP ha degli operativi che cambiano ad ogni stagione con frq che vanno e vengono aerei che cambiano etc...

aggiornamento..è stato chiesto anche il 4° su MXP, il volo sarebbe quello classico domenicale di quando operava il 4xw. Sempre con A346.

Non resta che aspettare e vedere se saranno confermate le variazioni.

Thai con il 380 su FCO? Tolti LHR e FRA (per le prosecuzioni) mi chiedo anche su CDG come facciano a riempirlo adeguatamente. Sempre detto che in TG hanno la fortuna di operare su BKK, città con un'alta percentuale di p-t-p., altrimenti sarebbero falliti tempo fa.

Perdere un altro 747 sarebbe un peccato (segno dei tempi che cambiano?)... Ma il 346 sarebbe un bell'acquisto!

Col 747 a parte Korean chi opera in Italia? Un vero peccato, era un classico il 747 thai.

Quoto.
Per questo, come da signature, la mia mission è portare EK al Gino Lisa.