Thai da Zurigo

flyingtraveller

Principiante
Utente Registrato
6 Maggio 2009
264
2
0
52
Roma
Ciao,
chiedo un piccolo aiuto:
qualcuno di voi ha viaggiato sull'A340-600 di Thai da Zurigo?
Vorrei sapere se i PTV hanno i film anche in italiano oppure solo inglese, tedesco etc.. Inoltre vorrei un suggerimento su quali sono i posti migliori secondo voi.... io avevo visto gli accoppiati in coda che hanno più spazio sul corridoio, poichè la centrale diventa da 3 posti anzichè da 4... che ne dite?
Grazie mille.
Claudio

Sui 330/340 i posti lato finestrino sono tutti a due, non c'è motivo di scegliere quelli in coda.
Questo vale invece sui 777 dove le file sono da 3 ed in coda ce n'è qualcuna da 2

io ci ho volato da MXP e i film c'erano anche in italiano (ovviamente alcuni ), sulla scelta dei posti io non faccio testo,,, preferisco sempre il finestrino :-)

Intanto grazie!!
Avevo visto già seatguru, per quello avevo pensato ai posti laterali verso la coda: ho notato che la centrale diventa da 3 anzichè da 4 ed ovviamente il corridoio diventa più largo e anche in quelli da 2 si sta meglio.... meno gomitate quando passa qualcuno.... almeno sui posti in coda del 777 emirates è così.
Ok per i film in italiano da Mxp.... ad intuito quindi, se sono sul menù del AVOD di Thai, dovrebbero essere anche su zrh... almeno spero.:D
Claudio

Intanto grazie!!
Avevo visto già seatguru, per quello avevo pensato ai posti laterali verso la coda: ho notato che la centrale diventa da 3 anzichè da 4 ed ovviamente il corridoio diventa più largo e anche in quelli da 2 si sta meglio.... meno gomitate quando passa qualcuno.... almeno sui posti in coda del 777 emirates è così.

Non vorrei rovinare i tuoi sogni, ma credo che nella parte finale dell'aereo le file centrali diventano tre anzichè quattro proprio perchè la fusoliera diventa leggermente più stretta quindi non è possibile mettere quattro file centrali. Lo spazio dovrebbe essere sempre quello.

Non vorrei rovinare i tuoi sogni, ma credo che nella parte finale dell'aereo le file centrali diventano tre anzichè quattro proprio perchè la fusoliera diventa leggermente più stretta quindi non è possibile mettere quattro file centrali. Lo spazio dovrebbe essere sempre quello.
:sconfortato::sconfortato: Dalla pianta in effetti si nota la coda che stringe, però sembra rimanere molto spazio lo stesso.... oramai è fatta... vi farò sapere sia se ne vale la pena, sia se il menu dei film ne prevede qualcuno in italiano.
Claudio